[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Beh il problema è abbastanza semplice e non no proprio voglia di andare a leggere il Noif: è ammesso salire di categoria per una multiproprietà?
Cioè è proprio vietato? Oppure è ammesso un periodo di deroga per sanare? Oppure doveva scalare il titolo sportivo alla squadra subito dietro?
Si preannuncia un fantastico Caso Catania bis

Ma non c'entra niente con il caso Catania.
E sì, una squadra in B può essere promossa in A, quel che non può fare è partecipare allo stesso campionato


Lotito deve semplicemente vendere la società, non ci sono altre alternative se non porcate vere e proprie (tipo che la cede a qualche prestanome)
Ma tutti i giornalai a parlare di questo fantomatico ART.31,che il terzetto avrebbe violato.

Ovviamente nessuno riporta cosa dice quell articolo,sarebbe informazione fatta bene per una volta



Tipo...Napoli e Bari?


Già parlano di azionariato popolare, si sente il merdone ancora prima di far firmare le carte
Possiamo già fingere di fingere stupore o aspettiamo ancora un pochino?


Da come è scritta l'articolo parla del fatto che possono nominare gli ispettori, non è la norma che hanno violato

L'articolo gli dà il potere di iniziare l'indagine


No, non dovrebbe poter salire e stop, come le seconde squadre in tutto il mondo.


Lotito però è più speciale degli altri e fa il cazzo che vuole


Napoli e Bari giocano in campionati diversi, esattamente come Lazio e Salernitana fino a quest'anno.
Dall'anno prossimo invece Lazio e Salernitana giocheranno entrambi la serie A, quindi il problema va risolto istantaneamente.

Io la soluzione ce l'ho: lazio in serie B
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppe/20-05-2021/superlega-c-era-l-ok-fifa-infantino-rivela-new-york-times-4101182804966.shtml
Gli altarini
Aveva già scritto pure il sole a riguardo
stanno usando i giornali per lavare ed 'mbriacare l'acqu'


Notizia data dal NY times


cosa ti sfugge del fatto che i finanziatori dell'operazione siano americani?


Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, lo ha apertamente accusato di un clamoroso voltafaccia: “C’era lui dietro la creazione della Superlega, gliel’ho detto di persona quando ci siamo incontrati al Congresso Uefa. L’ho detto e lo ripeto: dietro la nuova lega c’era Infantino”.



Ma la Liga quindi era a favore?

Proprio succubi delle "grandi" insomma, e vi lamentate della serie A comandata da Cairo e Lotito
indagini concluse




Bon, adesso si son messi tutti i guantoni
l'ultima frase mi da la stessa sensazione di quando sento dire: salviamo la terra e poi penso a quanti miliardi di anni la terra ha vissuto senza l'uomo e quanti ne vivra'