[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Sono due cose collegate indissolubilmente secondo me, ovviamente non è che ha vinto il popolo sovrano da solo ma anche il cinismo di pensare che non abbia influito è sbagliato. Se non ci fosse stata l'esplosione di merda con i tifosi e i media sul piede di guerra fin da subito, la Uefa si sarebbe trovata isolata (è facile adesso dire che il governo inglese ha pesato tanto, ma i governi sono anche quelle istituzioni che hanno sempre in bocca il cazzo dei grandi investitori esteri, non è facile andare da Abrahmovic o dal miliardario US dell'Arsenal a dirgli "adesso fate come vi diciamo o vi rompiamo il culo").

Tra l'altro io continuo a dire che con un'operazione gestita bene anziché da dei dilettanti, si poteva arrivare benissimo a una situazione diametralmente opposta, perlomeno con i media dalla tua parte e i tifosi indecisi. Serviva però parecchio tempo per premere sull'iniziativa un po' alla volta, mostrarne i pregi, insistere sui difetti dell'attuale struttura e portarsi la gente dalla propria parte un po' alla volta. E sicuramente non fare merdate tipo con una mano progettare la nuova champions e con l'altra infilare un dildone in culo di nascosto alla Uefa.
Hanno pubblicato una parte degli accordi, era letteralmente la lega per fare vincere Barcellona e Real Madrid
Addirittura gli introiti sarebbero stati diversi, Inter Milan e anche altre avrebbero preso il 3 virgola qualcosa per cento mentre real barca Juve più del doppio

Stavano davvero entrando in sta cosa per andarci a fare il Benevento della superleague, con metà dei soldi ahahaha

E c'era pure la cláusula che real e barca beccavano 30 milioni in più di tutti, anche degli altri loro "pari"

È bellissimo, cinesi ed Elliot se ne sarebbero sbattuti il cazzo, andavamo a fare i cubs della situazione ma loro ci guadagnavano quindi era una bella idea

Dio de dio

Link: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/23-04-2021/superlega-contratto-meno-soldi-milan-inter-barca-real-privilegiate-410415444494.shtml


io penso che minaccia di Johnson (fine riciclo denaro) e di Putin (cassa di Polonio in arrivo) abbiano fatto cambiare idea ad Abrhamovic in tempo 0


Diciamo tutte le altre , con l'eccezione di Barca e Real che avevano il bonus di 30M
https://twitter.com/derWinterbach/status/1385553984480493569?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1385553984480493569%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.redditmedia.com%2Fmediaembed%2Fmwt293%3Fresponsive%3Dtrueis_nightmode%3Dfalse
Ma te guarda che strana cosa...


Questo è passato?

Mi sembra sia passata sotto silenzio la sfuriata di Maldini che dice che della Superlega non ne sapeva nulla (o forse ne avete parlato ma ormai il topic è illeggibile )
A parte che questa cosa la preparavano da mesi se non anni e per quanto dilettantesca non è nata davvero in due minuti via Skype

Mi pare una uscita ambigua quella di Paolo figlio di Cesare: o non sapeva nulla, il che equivale a dire che in società non conta un cazzo e per uno come lui fa troppo strano.
Oppure è il classico gioco delle parti per cui lui passa agli occhi della piazza come quello buono e Gazidis come l'avido amministratore che pensa solo ai $oldi, tanto mica è lui quello che deve mettere la faccia coi tifosi.


La seconda, Marotta ha provato a fare lo stesso giochetto ma non ci ha creduto neanche lui


Grazie all'addon di Crius (sempre sia lodato, grandissima persona, moglie e amante impareggiabile) invece per me è stato leggibilissimo fin dall'inizio

Non leggere i soliti imbecilli con la bava alla bocca è un toccasana per fegato e mente

Cioè oddio, sto valutando se aggiungere alla full ignore list un altro o due dei ritardati che in questo thread hanno dato sfoggio dei loro cromosomi in eccesso, ma niente di grave



Bella cuckata

Abrhamovic ha con il Chelsea letteralmente un'assicurazione sulla vita: più è esposto e famoso in Inghilterra meno probabilità ci sono possa fare una brutta fine come glia altri anonimi oligarchi russi ritrovatisi antipatici a Putin

Io questa cosa non la riuscivo proprio a capire quando ne parlavi mesi fa, col passare del tempo in effetti ho dovuto ricredermi e arrendermi all'evidenza.

Il tool di Crius no, per il momento mi sono fatto andare bene il pulsante dell'ignore sapientemente premuto su tre nomi, e ora me la vivo una crema.
Vogliamo sapere chi sono
*

Magari sei tu e non può leggerti
Si ma boh basta con sto OT dello script ignore + insulti plateali a ignoti in ogni argomento trattato. Abbiamo capito il messaggio ma tanto non frega un cazzo a nessuno


*
L'avevo scritto apposta per sapere se ero io :sad:
No no ce l'ho davvero con te, perché dovrei?
E comunque Insa ha detto pls stahp col meta quindi chino il capo e stahp