[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Io non dico di non parlare, ma almeno usate il thread ot, anche se gli altri hanno esaurito il loro ciclo vitale
https://rep.repubblica.it/ws/detail/generale/2021/04/23/news/superlega_uefa_figc_ceferin_gravina-297776791/?ref=RHBT-VS-I286350292-P1-S1-T1

la uefa specifica che ci sono ancora 4 club, real, barcellona, juve e milan, che non hanno ancora rinunciato alla superlega e contro i quali potranno essere presi provvedimenti

E intanto la lega di serie A lunedì firma il nuovo regolamento che di fatto copia la premier league, indicando quali sono le competizioni internazionali a cui le squadre italiane possono partecipare, pena l'esclusione dalla serie A
Svevo



copiassero anche la ripartizione dei diritti televisivi non sarebbe male
minaccia lì minaccia là ma intnto mica le butta fuori


In che modo la ripartizione dei diritti TV della Premier è migliore rispetto a quella della serie A?



Grandissimo Svevo



Infatti, ho pure postato il grafico qui sopra, alla fine siamo meglio della Liga
ma secondo voi la juve ha puntato su Pirlo cosi' senza pensieri perche' sapevano che st'anno si qualificavano comunque?


Ma è la solita storia: chi ha in mano troppo potere per troppo tempo si rincoglionisce facilmente perché non incontra mai difficoltà.
Se poi sei nato nel privilegio, è quasi certo che non capirai un cazzo

Ci sono eccezioni, ma sono casi rari.


Credo più presunzione nell'arrivare agilmente nelle prime 4 senza allenatore


In verità almeno tre
Bentornato


pensavano di arrivare secondi pure senza allenatore e cercavano uno pronto a dire si a tutto e ad allinearsi supinamente ai progetti del presidente, basta vedere le dichiarazioni di pirlo sulla superlega.

Almeno zidane ha avuto il buon gusto di rispondere con un no comment, invece pirlo subito entusiasta del progetto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/25-04-2021/superlega-ceferin-minaccia-juve-club-spagnoli-410464464567.shtml

poco mafioso comunque sto ceferin... che porcile la UEFA

Ex avvocato di pezzi grossi, che ti aspettavi



Fingeremo stupore


Si è calato nella parte del Padrino




ero venuto a vedere se era stato postato svevo
Da avere piena ragione sta facendo il giro e passando dalla parte del torto con una velocità invidiabile.
Visto che da Salvatore sta diventando Dittatore gli auguro di non seguire fino in fondo la stessa strada di Robespierre
Io invece ho l'impressione che queste 4 si fanno il quadrangolare tra di loro al posto della Champions l'anno prossimo


no.

ha puntato lui perche' ha finito i soldi e,ui era gia pagato per la u23

a giugno ci divertiamo a vedere cazzo si inventa la juve