[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



A sentire i diretti interessati l'han fatta saltare Agnelli e Marotta(almeno a sentire Cairo)
onestamente quell'articolo è una monnezza rara, non che ci si aspetti di meglio dal giornale di Belpietro ma cristo santo


il fondo entrava e poi avrebbero gestito i diritti..in pratica vendevano gia i diritti al fondo...era na bella fetta da spartirsi.
andnado a cercare sul fondo nel 3d dei diritti guardate cosa scerivevo gia a ottobre



poi ci sono anche vari post dove spiego la trattativa con i fondi...solo che mi rompo davvero il cazzo di fare i taglia e cuci tra i vari post


a sto punto e' immaginabile che dopo la bocciatura della UEFA la fifa si sia sfilata e perez ed agnelli, invece ci si sono buttate a pesce lo stesso



Pistocchi lascia Mediaset: «Agnelli ha chiesto di non farmi più fare programmi sulla Champions»




"Pronto, Maurizio? Ciao grandissimo! Senti, non è che puoi montarmi una moviolina al volo? Va bene anche una cosa grezza che poi limiamo assieme. Si, mi faccio vivo io"

Ecco, queste sono le iniziative che ci piacciono.
Forza Agnelli, continua così
Poteva benissimo denunciare la cosa, invece che fare la foca su twitter
Pistocchi aveva in ballo una causa decennale con mediaset, se agnelli é riuscito a dar la spallata tanto meglio
"È colpa di Agnelli" comunque è il nuovo meme per qualsiasi cosa, sono in ritardo al lavoro? Agnelli mi ha tagliato le gomme della macchina. La pasta è scotta? Agnelli mi ha detto sbagliato il tempo di cottura

Ah una buona l'ha fatta quindi!!!

Ottimo salvagente anche, questa gliele fa perdonare tutte

Agnelli
cmq niente sanzioni sportive...come prevedibile

le mazzate sono rimandate su altri tavoli




*


mai una soddisfazione
edit
si è aggiunto pure putin a quelli che hanno fatto una telefonata interessata alle 6 squadre di premier league

https://www.linkiesta.it/2021/04/putin-emirati-superlega/


Meno male che aveva vinto lo sport
vabe dai...ormai si specula e basta


mah, io alla storiella che le 6 inglesi si erano cagate sotto per colpa delle proteste dei tifosi non ho mai creduto, sicuramente ha avuto un suo peso ma non sufficiente per vedere sta scenetta da film tragicomico