[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War





tra Agnelli che infila la testa nella conca e fa l'accento svedese/fa finta che ci sia un'interferenza



e questa dove IL PRESIDENTE DEL REAL MADRID se ne esce con una puttanata dove dovrebbe essere cannoneggiato da Bava Beccaris, mi viene quasi voglia di rivalutare Manenti quando scroccava gli euro per la benzina all'autista


(anzi, mi stupisce non averlo visto andare da Florentino Perez coi baffi neri finti tipo Mr Burns/Mr Snrub a iscrivere il Nova Gorica-Mapi FC alla superlega)
no ma vabbè, il qualunquismo che sta emergendo da questa vicenda è aberrante, sta gente muove letteralmente miliardi e non è capace di fare 2+2
- uno che fa contratti sul foglietto macchiato di sugo, ma hey vincolanti eh!
- quell'altro che fa la voce della domestica filippina per non farsi sgamare
- l'altro tizio inglese che dice "cazzarola non pensavo vi incazzaste così, fly down"
- tutti quanti che in 24h dicono eh vabbè dai scherzavo





boh non ho parole


ma fossero solo cazzoni i 12 presidenti, qui c'era tutto il circo tra avvocati, dirigenti ecc
un branco di scimmie, chiunque di noi qua avrebbe fatto meglio
letteralmente il pane a chi non ha i denti
da oggi quando in azienda mi chiederanno di fare qualcosa risponderò...


Prepara la bozza





L'unico decente è morto giovane
non aveva il gene del vampirismo dentro e non è campato
Il dialogo tra Ceferin ed Agnelli, fosse vero, e' da mettere subito in firma.


Risposta standard da quello a cui non gliene frega nulla
Ceferin altro giga nabbo a cui non darei da gestire neanche l'app del fantacalcio
Link interessante sulla redistribuzione dei diritti TV nelle 5 leghe maggiori



https://datastudio.google.com/u/0/reporting/be367cab-787c-4986-9e4d-db3a58b8133a/page/4i2EC
Comunque è un peccato che sia finito tutto così in fretta, sta roba stava regalando lulz in abbondanza


Dela, Lotito e chissà quanti altri vorranno la propria fetta di gloria e rivalsa su Andreino
Ma a Preziosi conviene rompere il cazzo?
Preziosi mi dà l'idea che sia uno che si piega al vento molto volentieri

Sembra pure il tipo di persona che cerca di darsi un tono ma, appena gli proponi qualcosa di "oscuro", gli si accende lo sguardo e arricciano verso l'alto gli angoli della bocca
Ma non l'hanno votato all'unanimità sto accordo? E le TV non erano all'oscuro?
ho scritto varie volte..va a leggere nel 3D dei diritti

c'e' stato un momento nel quale, a seguito di un intervento di perez su agnelli, dove la trattativa con il fondo (che doveva acquistare il 10% della lega ed occuparsi della vndita dei diritti) si interrompe bruscamente perche' la juve e l'inter cambiano il voto

aurelio non dira' niente (cosi' come non ha detto nulla lunedi in lega) perche' sapeva tutto..lotito non lo so
Io non credo possano punire dal punto di vista sportivo le società coinvolte, ma Agnelli e Marotta penso che possano fargli il culo per aver fatto saltare l'affare diritti tv, si potrebbe tirar fuori una turbativa d'asta grossa quanto una casa
Conferma quello che ricordavo.

Al di là della torta più grande, in premier paradossalmente c'è molta più equità.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


ma la trattativa dei diritti non è saltata, èp saltata quella per l'ingresso dei fondi, no?
tra l'altro quella roba dei fondi era un altra cosa mega late stage capitalism tanto quanto la suiperlega quindi in fondo meglio così
et voila'..altra bella spalata di letame