[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

pare evidente che non succedera' nulla se non una minore volonta' di acconterare le richieste di real e juve in futurre trattative





c'è una parte dell'uefa che vorrebbe non far disputare la prossima cl a juve e real vediam se questa parte sarà accontentata o finirà a pacche sulle spalle
Comunque Ceferin c'ha proprio la faccia del Villain da film tipo quelli di Mel Gibson negli anni '90 , guardate la foto che sta su Wikipedia


non succederà mai, però

Però ecco la Juve per togliersi dall'imbarazzo potrebbe decidere di non qualificarsi per la CL lasciando il posto a noi poveracci


Mi chiedo con quale presupposto, ammutinamento?



Si così gli farebbero causa istant
beh io semplicemente immagino che serva iniziare a lavorare sulla nuova champions del 2024 appena votata

va discusso, per esempio, come dividere i compensi...immagino che serva formalizzare che real e juve e milan che dicono di stare nella super league cosa vogliono fare...no?

e la posizione di forza per ora non e' sicuramente la loro



EH MA RAGAZZI VI DICO CHE I CLUB INGLESI HANNO ABBOZZATO PERCHE' C'E' STATA LA RIVOLTA DEI TIFOSI!!!111

ac
hai ragione Pitone: devono discutere subito della nuova champions e di come, appena 12 coglioni hanno proposta una cosa con più introiti, la UEFA se ne sia uscita con una nuova Super Champions con introiti più che triplicati.

quei soldi sono nati in una notte?
dai illuminami
ti sto dando ragione Pitone.
Fossi un Napoli, Atalanta, Lione, chi volete voi chiederei come mai il progetto da quasi 5 miliardi di € sia spuntato due giorni fa, quando è stato appena approvato uno da 1,5.
le 12 si fottessero
ah..pensavo fossi sarcastico

scusami, deve essere la tenZione per stasera


Ceferin è da ieri che continua a ripetere "mi hanno sottovalutato, non pensavano eh, e invece.... li ho battuti, sono il più forte, non ci credevano!"

Sembra Georger McFly che stende Biff e diventa il re della scuola, mi piacerebbe avere la skill per farci la gif


Sì è abbastanza ridicolo.
Ma l'intervista di Perez era già passata? Ne copio uno stralcio per il gradimento di Vardas

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-04-2021/superlega-florentino-perez-ci-hanno-voluto-uccidere-410370787341.shtml



Non possiamo rivalerci, però era vincolante

"Ma no, nessuna scena, è un omaggio, così, a Bertolucci"



perfetto, prepara una bozza (cit.) e te la firmo

Boh, questi veramente hanno messo su la superlega dopo una pizza a cena, scrivendo i nomi dei partecipanti su un tovagliolo unto


Ma io mi ammazzo


Puttana boia

Lo stile Juve
No vabbe`