[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Ma già adesso esistono federazioni alternative(tipo PGS o CSI, almeno nella pallavolo, ma sono sicuro che la prima ci sia anche nel calcio) e un giocatore può far parte di entrambe senza problemi.


si ma i tesserati figc non posono giocarci, almeno qua è così


Sai com'è, di solito quando una rivoluzione fallisce, vengono presi di mira quelli che la guidavano

Le altre squadre dipende come sono state approcciate, anche perché se ti arriva Agnelli e ti dice che i 6 club più ricchi della Premier e i 3 più ricchi di Spagna sono dentro, tu magari pensi di star perdendo il treno della vita a non risultare fra i club fondatori.

Sarebbe anche interessante vedere come il progetto è stato proposto, con quali garanzie e in quali termini si prevedeva di affrontare l'UEFA, ecc.

Da quello che emerge, è stato tutto gestito alla cazzo di cane e vorrei anche vedere quali impegni avevano effettivamente sottoscritto i 12 club.
quindi è giusto punire chi sfonda la vetrina, ma non chi entra a rubare insieme a lui
Ho sentito alla radio dire da Gravina che non è pensabile il gioco del calcio senza la UEFA/Fifa/Lega

Stanno dicendo che di fatto è un monopolio? E chi prova ad andare contro viene raso al suolo?

link





e' molto peggio di quanto aveva gia' detto








quindi agnelli ha da una parte ceferin in versione macelus e dall'altra florentino che gli manda equitalia AHAHAHAHAH




Porca vacca, Agnelli style
si è aumentato anche di 450.000 euri annui il poverino...


ehggia'
"PERFETTO. PREPARA UNA BOZZA"


diomio


https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2021/04/22/news/superlega_ceferin_avverte_le_12_ribelli_mi_hanno_sottovalutato_ora_ci_saranno_conseguenze_-297546863/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S6-T1

non ho ben capito chi è la terza società di cui parla ceferin (ad occhio direi il milan), ma per juve e real o salta totalmente la dirigenza o la prendono pesantemente in culo


nel regolamento della premier league c'è scritto chiaro e tondo quali sono le competizioni oltre alla premier a cui puoi partecipare, l'ho linkato giusto ieri

Evidentemente qualcuno sul fronte inglese è stato più che previdente in tal senso.
si, quando parla di club che vogliono avvicinarsi mi pare evidente che con perez e agnelli non vuole parlare proprio

interessante la cosa che quindi ceferin sapeva gia' da prima ed ha bloccato le tedesche ed il paris sul nascere


Comunque ora sto whitewashing del presidente del PSG, che ora è pure stato eletto presidente dell'ECA, è ridicolo e patetico.
ringrazieremo agnelli e perez anche per quello


ma infatti non stiamo parlando di una storia tra educante e cattivi mangiatori di bambini, ma tra due gruppi di squali, peccato che un gruppo avesse dietro regolamenti internazionali a supporto e stati sovrani, gli altri avevano dietro solo i loro soldi e la convinzione che quelli bastassero per ribaltare tutto.

Far passare Ceferin e l'emiro del Qatar come i buoni della situazione vuol dire che a livello comunicativo ti sei veramente suicidato
Comunque nulla da fare, ogni tot c'è il lulz supremo.

Fortuna che a sto giro si son fatti proprio sgamare con le mani nella marmellata. O magari pure su questa cosa Imrahil farà dietrologia

Thx, il mio quasi riguardava proprio la Premier League.
Piu che altro volevo sottolineare l'anacronismo di certe regole che in realtà sono in gran parte implicite e condivise cento anni fa, in un mondo di oggi in cui per farti una pugnetta su internet in santa pace devi prima accettare dieci disclaimer.


Tra squali non ci si mangia, Exor e Uefa troveranno un accordo in qualche modo. Idem il Real

Comunque Ceferin veramente un dirigente illuminato vedo
«Cosa succederà ora? Parleremo di calcio, ma nelle riunioni deciderò chi far sedere vicino a me. Così posso mettere qualcuno un po’ più lontano. Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo, ma non voglio entrare nei dettagli, poiché stiamo ancora parlando con il nostro team legale».


In b4 dejavù e juve retrocessa in B