[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

Il progetto della Superlega europea è "in stand-by", ha annunciato il presidente del Real Madrid e della stessa Superlega, Florentino Perez, in
un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser. Perez ha assicurato che "Juventus e Milan non se ne sono andate. Stiamo tutti insieme: riflettiamo,
lavoriamo". "Non possiamo aspettare tre anni. I soldi vengono dalle buone partite, partite di alto livello senza escludere nessuno", ha aggiunto.
Cosa rotfli esattamente? Pre delocalizzazione e cambio sede legale si parla di aiuti di stato in varie forme per un controvalore di circa 100 miliardi di Euro dal 1975 al 2010. Pensa in tutti gli anni precedenti.

A volte sembra che la gente viva in un altro pianeta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Si come costringere un’azienda ad aprire uno stabilimento in una zona con 0 infrastrutture con la promessa di costruirle e mai farlo.

A me non risulta che abbia delocalizzato comunque, gli stabilimenti li ha ancora in Italia.


rotflo sul concetto degli operai che "si spezzano la schiena" Agnelli cattivi

Tutto molto fine anni '70


ha solo la sede in olanda...che vuoi che sia
La fiat mi pare la abbia ancora a Torino in realtà, poi vabbè tutta la rete di controllanti/controllate la ho un po' ovunque nel mondo, olanda compresa...

in realtà scopro ora che la società che controlla exor (cioè quella "della famiglia") ha sede legale e fiscale in italia
un po di cicaleggio mattutino


è Scanzi che inizia un articolo con "la figura di merda planetaria"?
munnezza varia trovata in giro

tie' questa e' roba tagliata meglio







la cosa utile da sapere e' che sviluppi si avranno domani che la uefa si riunisce
Alla fine sono sempre più che convinto che non faranno niente ai club, altrimenti i tifosi che adesso inveiscono davanti alle sedi dei club si gireranno e andranno dritti verso quello Uefa. Credo che adesso l'unica cosa che importi all'Uefa è: come mettere le mani su tutti quei soldi che JP voleva elargire ai club. E sono più che certo che se c'è anche solo la possibilità immagino che dal 2024 si potrà sperimentare un Super Champions League
Possono benissimo interdire Agnelli Perez e Gazidis però


secondo me agiranno su base nazionale le varie leghe per cui è possibile ad esmepio che Agnelli e Marmotta finiscano nel sole mentre in Spagna un cazzo o viceversa, per il resto la UEFa colpirà forse solo i 2-3 personaggi che ci han messo la faccia più di tutti e sugli altri dirà "fate come vi pare" alle leghe nazionali
io mi aspetto semplicemente un pugno duro su regole che gia esistono come fpf

che poi dovrebbe essere la norma.
Non seguo molto la PL ma come fa il City ad avere tutti quei soldi di tasca propria che avra` un seguto minimo rispetto allo United?


come se fossero solo gli agnelli ahhahaha Del Vecchio saranno 20 anni che ha delocalizzato in cina, però merda cacca pupù gli agnelli che affamano il popolo itagliano!


non credo che del vecchio abbia mai preso gli stessi soldi della fiat

il problema non e' delocalizzare..il problema e' fare business con soldi statali con il ricatto e poi scappare con la borsa piena
Gli Agnelli in Italia han fatto sempre quello che vogliono.

Sostenitori entusiasti della repressione monarchica prima e del fascismo poi, poi anche dopo il dopoguerra fino ad ora hanno finanziato propaganda anti-sindacale e sono stati i primi fautori di una precisa strategia atta a minare i sindacati e a distruggere i diritti dei lavoratori.

E benché abbiano sempre preso un sacco di soldi dallo stato, appena potuto hanno delocalizzato tutto.

Tutto ciò mentre si compravano i giornali e ti beccavi gli articoli di propaganda degni della Corea del Nord sull'eleganza, la classe e la signorilità dell'Avvocato.

Pure cancer.


di per se le inglesi mi sa che fanno il triplo delle italiche e delle spagnole tra tv e merch, poi in più lo scericco di turno fa girare le sponsorizzazioni e ciaone

che poi è il problema del fpf, che alla fine è un altro metodo delle "grandi" per mantenere lo scettro del potere, solo mascherato da meritocrazia (che va bhe la meritocrazia pure di suo è una truffa quindi sticazzi)

è un sistema che fa schifo e siccome non bastava e sono riusciti ad andare in malora comunque buttando soldi volevnao farne uno peggiore
Eh ho capito ma mi sembra ovvio che sforino il FFP cosi`, manco possono nasconderlo