[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

ne mancano altri 11 o sbaglio?
Sbagli.
Agnelli s'è sbracciato come un ossesso e ha rilasciato dichiarazioni a manetta, con lo scopo di mettere la propria firma sulla SuperLega. É andata male, mo si becca il merdone.
Tottenham - Southampton 0-1, la vendetta di Ceferino ha inizio
non mi sembra che le altre siano state obbligate e/o minacciate per entrare nella SL.
oppure sì, visto la retromarcia improvvisa
Perdono tutte, la giustizia divina!
Ora pure la giustizia sportiva, tutte in b e togliamo a tutte gli ultimi due scudetti
Marmotta su Sky ha appena dichiarato che non ne sapeva nulla fino a tre giorni fa e che ha approvato perché se no il calcio fallisce, ora fifa e uefa devono cacciare la grana

Cappelli in mano in tre mosse, idolo assoluto

/edit: ora sta dicendo che a causa dell'attacco di Cairo (???) ha ricevuto minacce di morte
Comunque pare si dimetta da non ho capito che organismo federale, bene così dai.
pagliacci
TUTTI
dal primo all'ultimo

e c'è pure gente che dice: ma và, non bisogna fargli niente

Marotta fa il paio con Maldini all'oscuro di tutto


era talmente ovvio che stava supercazzolando che l'occhio sinistro era entrato direttamente nell'orbita oculare di quello a fianco

ps: comunque io non mi stupirei invece se davvero Maldini fosse stato tenuto fuori da sta cosa e se ne sia occupato Gazidis, non dico non ne sapesse nulla proprio perché era una cosa che in fondo sapevano tutti ma non mi sorprenderei se la gestione vera e propria non lo avesse riguardato.


leggendo sulla gestione Milan è molto probabile che Maldini fosse all'oscuro, poi non credo che avrebbe accettato questa cosa

ma poi la cosa più bella è che si lamenta che se no il calcio fallisce
ma vi hanno costretto con la frusta a spendere 70 milioni per comprare giocatori o a dare stipendi da 10 milioni a stagione a tizio o caio?
ma poi ripeto sono fallite società come la Fiorentina anni fa se anche fallisce la juve o l'inter sticazzi così imparano
Pare che il consulente dietro a tutta questa faccenda fosse lui



A me spiace che sia stato cancellata sta mondezza
Sarebbe stato bello vedere le partite trasformate in una puntata di Holly & Banji (anche per durata hihihihihih)

Ronaldo che parte da 3/4 campo , la squadra avversaria che fa finta di marcarlo , tunnel ... rabona... doppio passo ... moonwalker ... cucchiaio .... portiere battuto MAAAAAAA arriva il difensore in calcio volante tipo prete shaolin e salva ad un centimetro
Baci ed abbracci tra Ronaldo e il difensole
"sei un grande"
"no tu sei un grande"


1 anno e gli stadi venivano dati alle fiamme


Solo che sta volta i soldi c'erano sul serio
Secondo AS sembrerebbe che il governo uk abbia fatto pressioni sui club "ribelli" dicendogli che legalmente non avrebbe potuto impedire la superlega ma che avrebbe trovato il modo di fargli il culo: tasse e permessi di soggiorno per calciatori stranieri più difficili grazie a Brexit.

https://as.com/futbol/2021/04/21/internacional/1619015202_088662.html?m1=cG9ydGFkYV9wb3J0YWRh&m2=QUNUVUFMSURBRA%3D%3D&m3=MQ%3D%3D&m4=dmlkZW8%3D&m5=MjM%3D


Prima che arrivi Gala, mi riquoto

Profeta
Purtroppo è l'arroganza di gente che è abituata a fare quello che vuole e di avere sempre il paracadute di qualcuno che ti salva il culo.
Ed il Real è allo stesso livello della Juve in Italia sia come squadra di calcio e sia Florentino con la sua ACS.

Gli Agnelli si sono fatti i miliardi sulla schiena degli operai prima e di tutti gli Italiani poi visto quanto la Fiat è stata sovvenzionata dallo Stato = credono che tutto gli sia dovuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La Fiat andava nazionalizzata appena gli sono serviti gli aiuti statali, ci saremmo liberati di quella famiglia di merda.


rotfl
E L'ALITAGLIA ALLORA!?!??!?!?!?