[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Guarda di per se l'inter non si è comportata eglio della Juve o di nessun altra delle 12 società in sta cosa ed è ovvio che la proprietà cinese su sta cosa puntava tantissimo visto che a quanto pare a breve non avranno manco i soldi per pagare la benzina dell'autobus, però quello che ci ha messo la faccia è Agnelli, i cinesi hanno sempre lavorato sotto traccia facendo il minimo indispensabile per dire "ci siamo" senza esporsi, che poi è un po' lo stile che utilizza il capitalismo cinese praticamente sempre, fanno il cazzo che vogliono ma con una facciata il meno attaccabile possibile.

Agnelli invece è andato col cazzo in mano ovunque, ha tagliato i ponti con gente che a cui aveva fatto fare da padrino ai figli, quando metti così tanto la faccia in qualcosa ti becchi sia gli onori che gli sputi inutile girarci attorno.

Poi la Juventus in quanto società non è ne più ne meno stronza delle altre e dubito che qualcuno si accanirà in tal senso, sarebbe pure ingiusto in fondo, non mi stupirei invece se Agnelli facesse la fine di un Cobolli Gigli qualunque, sarebbe la cosa più logica e per altro di solito ste robe finiscono quasi sempre così, la sua testa servita su un vassoio con la mela in bocca al tavolo del cognato e qualcun altro rappresenterà la Juve all'ECa da domani.

Zhang magari finisce uguale ma si è esposto molto meno, non era il direttore ma solo un membro del direttivo, non ha fatto dichiarazioni in pompa magna ecc. poi è possibile che per questioni diplomatiche l'inter all'eca mandi comunque qualcun altro ma che ci piaccia o meno è una situazione diversa

E poi di che stiamo parlando? I cinesi questa estate l'inter la v endono proprio quindi in ogni caso saranno storia vecchia
Il tentativo di "e allora le foibe?????" per distrarre l'attenzione da Agnelli mentre cerca di raccogliere i cocci della sua dignità è abbastanza un lol


Sì infatti, tanto Zhang vende la squadra, sai cazzo gli frega.

Detto questo, io son d'accordo sul fatto che fare un comunicato così che parla di inclusione è ridicolo. Anche in vista dello slogan "Not for everyone ". Ma sta zitto, chiedi scusa e via.
comunque sta cosa che Agnelli aveva pure tentato di soffiare la moglie del migliore amico e anche in quel caso è stato un fail è meravigliosa, praticamente è un villain sfigato di Game of thrones grazie apo non lo sapevo
Dove ce' imbroglio, ce' sempre la juve in mezzo.




visto come si sono esposti Ceferin ed UEFA non ne sarei così certo


fece incidente perche' ubriaco poco dopo che divenne capo del marketing


edit: no fu solo fermato ed insulto' i poliziotti barboni



https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-07-2019/trezeguet-fermato-ubriaco-torino-patente-ritirata-340969060527.shtml


non gli è andata male, cioè ora la sua compagna è l'ex moglie del suo ex migliore amico, hanno pure una figlia Vera Nil o qualcosa di simile
l'onda lunga acchiappa anche JP



iniziano le analisi dei fatti


Ecco, questa parte un ufficio stampa blindato da clausole di non divulgazione assunto da Elliott cerchiamo di metterla un po' da parte, e torniamo a parlare di cose più interessanti come la spocchia innata di Agnelli, o gli storici affari loschi di Florentino Perez


Ma a me di difendere un ritardato come AA che si fa fregare in contemporanea ed in mondovisione da tutto il mondo del calcio, compresi quelli che avevano stretto "un patto di sangue con lui" mi importa poco
Anzi mi da pure fastidio che un inetto del genere resti a capo della società che tifo, ha sicuramente fatto un gran lavoro gli scorsi anni ma mi pare chiaro non sia adatto a gestire la situazione quando la posta in gioco si fa alta. Peraltro in tutta questa situazione si è chiaramente fatto prendere da deliri di onnipotenza insieme a Perez (che quantomeno ha qualche ragione in più di AA).

Più che qualche ragione io direi "piú potere".
Un buon articolo in merito, mi ci ritrovo abbastanza.



ma e' ovvio che sia roba pensata da finanzieri che non capiscono un cazzo di calcio
La cosa che più deve fare riflettere è che la Juve ha vinto 9 campionati di fila facendo un debito monstre da cui stava cercando di uscire facendo all in sulla superleague.
Quanti di questi campionati avrebbe vinto a confronto di quelle che sono arrivate seconde (penso a Napoli e Roma) che non hanno avuto la stessa spregiudicatezza?
Quel buffone di Agnelli è andato in lega a bullarsi che vince da 80 anni (lasciando stare come) quando in realtà hai il Napoli che finanziariamente sta a posto e la Roma che si è dovuta tenere a galla vendendo i giocatori migliori (Allison, Salah, Pjanic, Lamela, Marquinhos, Paredes, la lista è lunghissima) e cambiando 2 volte proprietà.

Per me per equilibrare i campionati e le competizioni Europee servirebbero:
1) Salary cap
2) Trasferimenti gratuiti in media ma che diventano onerosi in caso di disparità economica o sportiva (se la Juve compra dal Verona ad esempio, ma anche se l'Inter compra dal Braga) ma comunque con un cap a 50 milioni.
3) Durata massima dei contratti dei calciatori 3 anni, senza possibilità di rinegoziarli in corso d'opera.
4) Inserimento di regole ferree per i procuratori

In questo modo tutte le società potrebbero acquisire giocatori di un certo livello e i giocatori stessi non sarebbero più guidati solo dai soldi ma anche dai progetti sportivi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


piu' che altro e' facile giocare con i soldi infiniti



dove sta stiui? eh? eclissato come un licher qualunque?


Per potere continuare a bypassare allegramente il tutto con sponsorizzazioni farlocche.
ma se le sponsorizzazioni sono esterne e vere ben vengano

basta mettere davvero dei controlli seri.

volete dirmi che e' difficile capire cosa ci sia dietro jeep o pirelli o air dubai salcazzo?


si va bene pitone