[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



cioe' avete capito? ci voleva dare le nostre partite settimanali
È già così che io sappia.

Già per dire il regolamento della lega calcio VIETA di organizzare partite a fine di lucro usando tesserati.(42.5 mi pare).
Il prestigiosissimo trofeo Moretti era autorizzato dalla lega, per dire.
Anche le amichevoli estive durante il ritiro, se fai pagare il biglietto al pubblico, devi chiedere l'autorizzazione alla lega (che poi ti risponda in automatico "si ok" è un altro discorso) probabilmente devi chiederlo anche per quelle senza scopo di lucro (42.6 me lo fa pensare)

Non so a livello FIGC ma mi aspetto che ci sia qualcosa di analogo ad endas ed aics (dove non puoi partecipare se sei tesserato in altri campionati).

Dato che nella giustizia sportiva sei colpevole fino a prova contraria se parte il processo per una qualche violazione sono cazzi.

Secondo me non è questo motivo.

E' solo che una cosa così grossa e così importante non puoi metterla su come se fosse un colpo di stato, o dalla sera alla mattina, è un progetto che va avviato alla luce del sole e richiede tempo, pianificazione, e organizzazione. Cosa che la uefa non ti permetterà mai di fare.
La vostra sfida punta in realtà proprio alla Uefa. Perché?

«Bisogna tener presente che l' Uefa gestisce i nostri diritti, li vende, decide quanti che ce ne redistribuisce e ci regola pure. Senza affrontare alcun rischio economico. Ed inoltre è un nostro rivale. Mi pare un aspetto di grande valore per un' industria da 25 miliardi di euro. Fifa e Uefa fanno grandi ricavi con i nostri giocatori ma non ci hanno aiutato nei momenti di crisi. Devono scegliere: o fanno i regolatori o i promotori commerciali».




Cazzo, Pirlo no...
se e' ancora sotto contratto mi sa che fanno tornare sarri, tanto sta gia' pagato


Non mi preoccuperei più di tanto, potrebbero finire entrambi in superleague


Treseghe D.S. dimostrando di essere iscritto al corso e in regola con le tasse
lol ma vedo che Apocalypse resta ossessionato dalla Juventus e da tutto quel che gli circola intorno
A me fanno lollare queste situazioni dove qualcuno si smerda per questioni extracalcistiche.

Poi non è colpa mia se c'è spesso la Juve fra Calciopoli, Bidoni al posto del cuore, Buffon ossessionato dalla CL, Cr7 che fa quel cazzo che vuole e hanno paura a multarlo, l'assunzione di Pirlo dopo che era stato presentato come allenatore dell'U23, il test di Suarez, i festini da Mackennie, lo sputtanamento di Agnelli che frega la moglie al migliore amico e che poi viene mollato a sua volta, lo sputtanamento di Agnelli con la Superlega, ecc.


sisi immagino non abbia nulla a che vedere con la tua ossessione.
Il tutto in una questione dove la squadra che tifi si è appena smarcata con un comunicato che parla di "innovazione e l'inclusione" dopo aver firmato un patto con altre 11 multinazionali più ricche del settore per provare a fregare il resto del sistema.

Grande, anche i festini di un tesserato ci hai aggiunto nel brodo
L'Inter non ne esce bene, il comunicato è pregno di ipocrisia, ma nonostante questo è Agnelli che ruba la scena. Spiace
GG, questa vicenda ha dimostrato che c'è una dittatura nel calcio: o giochi sotto di me o non ti faccio più giocare. Con questa minaccia hanno fatto rientrare la questione superlega, ma penso che la pezza che hanno messo sia peggio dello strappo iniziale.


*








Avevo finito internet



Diciamoci la verità Apo, ne siamo usciti con stile al contrario degli altri. Comunicato perfetto nella forma e nei contenuti.

Spero solo che la squadra non ne risenta, la CL non è ancora matematicamente nostra.
Mani avanti neanche per lo scudettto, addirittura per la qualifica CL. E io che pensavo di aver visto il peggio prima della leggendaria impresa col Rio Ave


Ce l'avete praticamente servita su un vassoio d'argento.


Appunto, è esattamente quello che dico. Sono partiti pensando che tanto sono Uefa, Fifa e leghe nazionali ad avere bisogno di loro, che avrebbero dovuto adattarsi perché loro sono quelli con i soldi e che portano i soldi, con i giocatori e che portano i giocatori, con i tifosi e che portano i tifosi. E con un po' di onestà intellettuale possiamo ammettere che per 48 ore abbiamo pensato tutti anche qui che avessero ragione.
48 ore dopo è venuto fuori che la Uefa li ha schiacciati con due minacce e tre telefonate.

Oltretutto quello che dici tu, sul fatto che andava organizzato alla luce del sole e non con un colpo di stato, è la stessa cosa che ho detto a Vardas ieri quando ho scritto che quello di Agnelli in ogni caso era un fallimento, perché lui e Perez hanno dimostrato di non avere la benché minima leadership, hanno dovuto fare sta cosa di nascosto come dei ladri, non sono stati capaci di portare un consenso dietro la loro proposta, di discuterla, di creare benefici per tutti (anche se maggiori per loro stessi).

Poi che la Uefa magari non ti permetterà mai di farlo è vero, ma più probabilmente non lo sapremo mai perché è evidente che una trattativa a riguardo non c'è mai stata (lo dimostra la doppia faccia con cui hanno da un lato spinto per la nuova Champions e dall'altra pianificato la rivolta).


Il pro di non contare un cazzo è che tanto non ci si incula nessuno nel bene o nel male

Però rimaniamo comunque con le pezze al culo, o smantelliamo la squadra o falliamo.