Super Meat Boy

Qualcuno si sta cimentando nell'andare oltre la semplice fine del gioco? Insomma collezionare i cerotti o completare il dark world? Ma quanto cazzo fa strippare sto gioco? Mi sento violentato.
Io mi sto facendo tutto, TUTTO, non voglio lasciare indietro nulla.

Un cerotto nel primo molto però non riesco a prenderlo, porca zoccola
quello con tot piattaforme ognuna con le seghe rotanti che ruotano attorno? Sì è un macello
Si, esatto, proprio quello


Domani cascasse gesù cristo appena nato lo faccio.
the cotton alley: chi lo ha finito?

io sarò riuscito a completare una decina di livelli
il mondo in cui

Spoiler


guidi lei?




l'ho finito, ma non nella modalità hard


è isissimo confronto gli altri


Spoiler

fatto con la tastiera




mecojoni, io alcuni livelli non riesco proprio ad avvicinarli

tipo quello in cui devi schivare 20mila razzi
Sbloccato Jill (trovato per caso) e finito buona parte del primo mondo in Dark Mode.
Con un tempo n°2729 nella leaderboard su uno degli ultimi livelli Dark, HA!

Rigorosamente con la tastiera, e sinceramente non capisco come e dove il pad dovrebbe rendere le cose più semplici.

Che cazzo di giocone, era un fottio di tempo che non mi divertivo così
E non ho nemmeno bestemmiato troppo.
Io ho finito tutto il secondo mondo, mo lo faccio in modalità darkettona
Io ancora devo riaprire il gioco da quando ho passato un'ora bestemmiando nel tentativo di battere il primo boss.
Prima o poi ce la farò, lo sento.
Fatto in una decina di morti, e con margine più che ampio, dov'è che vai in difficoltà?
Non me ne frega un cazzo di quanto sei bravo tu, sto solo dicendo che ho avuto difficoltà io, ok?
Io son talmente bravo che quel boss si è autodistrutto da solo all'inizio del livello


Ti ho chiesto dov'è che vai in difficoltà così magari posso darti un consiglio che ti evita di bestemmiare un'altra ora
Non credo di essere l'unico ad aver fatto quel boss, ad occhio, sono stupito che non ci sei riuscito tu
Anche io all'inizio ho sucato contro il primo boss, soddisfa però quando, una volta finito il gioco, torni a fare il primo boss soltanto per ascoltare la musichetta spettacolare ma non riesci ad ascoltarla perché lo batti subito al primo tentativo
Si tra l'altro le musiche son fantastiche.
Tuco è uno scarsone



Il WARP ZOOOOOOOONE!1! è diventato la mia suoneria per i messaggi
Btw piccolo trucco per il primo boss:
1) i primi due salti con parete si possono fare con salto su parete>salto>scivolo>passi ed è fatto, il terzo richiede perforza salto indietro.

2) Alla fine del livello non bisogna salire in cima, puoi anche stare nell'angoletto in basso a destra e non muori
Uffa, mi state scimmiando. Non l'ho preso per natale