Super Meat Boy



Boh, io ho fatto quasi tutti i livelli con Meat boy (perchè sono masochista xD) tranne un paio con Olmo e con Jilli.


Ho solo Headcrab e Commander Video.


sbloccati olmo e Jill e sei a posto
Non mi ricordo dove stanno precisamente però tiè, sono buono:



Che stanno in due zone invedibili

The kid sblocca l'area ma piscia, è IMPOSSIBILE -_-"
'Sto gioco è stato bandito dalla chiesa cattolica per la quantità di bestemmie che ha prodotto in tutti.


Io continuo a non riuscire a finire il 6-5, c'è il cazzo di dodge tra le lame in discesa che mi frega ç_ç

E' difficilerrimo scendere con la tasteira ç_ç
dio bono, comprato ora.

BESTEMMIE CONTINUE DA UN ORA!

capolavoro
Ma non si possono ridefinire i controlli?
No, o no per ora ... se vuoi chiedere qualcosa direttamente ai dev c'è Twitter
mi manca poco per finirlo al 100%
lolwut

comuqnue fatto THE KID senza alcun problema.... e pensate un po, addirittura CON LA TASTIERA

zomfgpadrelated


Ti stimo. Sarà che io sono una pippa terrificante nelle discese verticali
Pensa che se attacchi il pad, The Kid te lo sblocca in automatico, talmente è facile


ti dirò che lo stage più difficile è il secondo sul punto finale
li ci sarò morto 4-5 volte


Guarda ormai io sono dio nei vari salti e juke di roba che si muove, ma i salti perpendicolari proprio no, non ce la faccio xD
Cioè le poche volte che riesco a passare il primo del primo pezzo, poi muoio al secondo salto verticale, perchè mi sfondo fisso sulle pareti xD
fatti di coca, magari vedi a rallentatore e ti riesce più facile


Spoiler

questo post ripudia l' uso di droghe e si libera della responsabilità su eventuali suggerimenti sull' uso di esse


Non mi pare che con la cocaina si rallenti.
forse co nla caffeina ( cit. )


La cocaina fa aumentare il battito cardiaco>più ossigeno al cervello>"""""più""""" ricettivo.

Certo dovresti superare DI MOLTO l'overdose per arrivare a quei risultati
Ho vinto lo schifo del sangue e ci sto giocando.

Capolavoro totale.
OIAnjsduaiushndihauisdhauihsdihaiuhfsinahuibvuabubdubasubdu boubaspiudhauishiuhuiahsfoih vaffanculo a steam e alle sue offerte natalizie