Super Meat Boy



non è questione di facilità, mi sembra un gioco adatto al pad come un fps è adatto a tastiera e mouse. Giocare super mario con la tastiera mi renderebbe idrofobo

ho fatto i primi due mondi in hard e il gioco è esattamente quello che chiedevo: infinite strade per risolvere un livello ma solo poche veramente cool


A pad isn't required, but neither is bathing. Think about it.




io sto a 55 livelli su 85, con la tastiera


mi sa che esageri leggermente


Questo farà male alla mia reputazione... ma l'ho provato con la tastiera e l'ho trovato poco responsivo. Penso che con un pad/joy sia meglio.

Comunque si tratta di cattiva programmazione. Anche perchè non è possibile cambiare i tasti.


Super Mario con la tastiera è invece giocabilissimo.


Mah, niente che intacchi la reputazione. Non c'è nulla di male se si parla di un platform.


Guarda che la possibilità di rimappare i tasti l'hanno aggiunta tempo fa, basta aprire il file "buttonmap.cfg" nella cartella del gioco con blocco note e sei a posto.
Grande sforzo da parte degli sviluppatori insomma
Vuoi giochi vecchio stile, ti subisci le configurazioni vecchio stile
dio che bestemmie il warp zone di the guy e' impossibile
chi ha progettato i livelli -1 andrà sicuro all'inferno per le bestemmie generate nel mondo


Nessun problema, menzionarlo da qualche parte però non sarebbe male
chi ha progettato i livelli con i missili merita l'ergastolo

comunque per sbloccare il dark boss finale bisogna superare 85 livelli dark. io sono arrivato a 56 e non so come proseguire onestamente, sono diventati troppo complessi


a proposito, qualcuno è riuscito a sbloccare il capitolo che precede the forest? è segnalato sulla mappa ma ho l'impressione che per accedervi bisogna finire tutto


Mica me lo sono sognato la notte che bisogna fare così, è semplicemente scritto nel changelog della patch che ha introdotto la possibilità di rimappare i tasti.
cmq a chi dice "chi ha progettato"

son 2 persone in tutto eh
bene, allora meritano l'ergastolo entrambi


sul fatto che smb sia fatto per il pad o sul supermario con la tastiera?

Calci in bocca, un sacco di calci in bocca


il primo,
io ho usato SOLO la tastiera e non ho mai MINIMAMENTE sentito bisogno di attaccare il pad

forse se non vi fermaste a dire " OH SNAP, SE STO PERDENDO E' COLPA DELLA TASTIERA !!!111 " ci riuscireste anche voi


son gusti, io ho visto il gioco su youtube e ho pensato "ci voglio giocare col pad, frega un cazzo". Non ho fatto un singolo schema con la tastiera e neanche ho voglia di provare se devo essere sincero

Magari mi riesce anche meglio, ma non è questo il punto. Il punto è che, secondo me, un plataform come smb è da pad.