non è questione di facilità, mi sembra un gioco adatto al pad come un fps è adatto a tastiera e mouse. Giocare super mario con la tastiera mi renderebbe idrofobo
ho fatto i primi due mondi in hard e il gioco è esattamente quello che chiedevo: infinite strade per risolvere un livello ma solo poche veramente cool
Guarda che la possibilità di rimappare i tasti l'hanno aggiunta tempo fa, basta aprire il file "buttonmap.cfg" nella cartella del gioco con blocco note e sei a posto.
chi ha progettato i livelli con i missili merita l'ergastolo
comunque per sbloccare il dark boss finale bisogna superare 85 livelli dark. io sono arrivato a 56 e non so come proseguire onestamente, sono diventati troppo complessi
a proposito, qualcuno è riuscito a sbloccare il capitolo che precede the forest? è segnalato sulla mappa ma ho l'impressione che per accedervi bisogna finire tutto
Mica me lo sono sognato la notte che bisogna fare così, è semplicemente scritto nel changelog della patch che ha introdotto la possibilità di rimappare i tasti.
son gusti, io ho visto il gioco su youtube e ho pensato "ci voglio giocare col pad, frega un cazzo". Non ho fatto un singolo schema con la tastiera e neanche ho voglia di provare se devo essere sincero
Magari mi riesce anche meglio, ma non è questo il punto. Il punto è che, secondo me, un plataform come smb è da pad.