[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

hanno rilasciato altri screenshoot e mi sembrano un po


visti anche io .

http://www.computerandvideogames.com/openpic.php?name=..%2Fscreenshots_library%2Fdir_307%2Fvortal_pic_153875.jpg


intendi questi ?

spero che non sia vero cazzo non c'è piu una ombra di bump, hdr......
La cosa sta diventando abbastanza snervante, prego che sia un capolavoro, altrimenti vado dai produttori e gli faccio esplodere il codice sorgente
la grafica è il meno.

Un gioco come Oblivion può essere celestiale anche se non ha la grafica di hl2


d'accordissimo



pero dovrebbe essere molto meglio della grafica di hl2



non d'accordo, di più.


ma perchè aver fatto vedere fino a 4 mesi fa una grafica da mal di testa tanto è bella, e poi, verso l'uscita, degli screen "normali" ?
Perchè si sono accorti adesso che neanche sta generazione di console fa miracoli.

Da qualsiasi parte le si guardi le ombre volumetriche in un modo o nell'altro hanno sempre ucciso qualsiasi processore video.

Solo che sul PC te ne puoi fregare...su una console no.

Quindi mettiamo che inizialmente abbiano fatto 35-40 fotogrammi,pensavano di poter ottimizzare la cosa ma si è rivelato un guadagno modesto e sono dovuti scendere a patti per avere un frame rate decente.
non me ne frega una cippa

domanda stupida da ban: sarà anche oblivion strettamente single player ?
sì, solo single.






ok pero anzi..... tripplo
io mi accontento ... magari mi basteranno 5 anni per avere un pc che lo fa girare decentemente
ma anche io mi accontente.... pero ci hanno fatto vedere per anni qualcosa che non hanno potuto realizzare

mmm questa l'ho già sentita

adesso ci ritroveremo con un gioco graficamente bello invece che stupendo



a me interessa che il resto sia fatto bene
Magari...era troppo presto per farlo uscire in quel modo se poteva girare,tradotto voglio dire che ad esempio è la Sony che dice quando possono togliere i fermi alla console e mandarla a palla i programmatori.

IMHO potrebbe anche essere stato il caso che era...troppo bello per adesso.

congettura si capisce
tutti i dietrofront che ci son stati pero sono dovuti alla console che con tanto amore ho piazzato di fianco alla tv....
costa pure un fracasso di soldi
comunque per i modelli e textures non mi preoccuperei più di tanto ... già in morrowind erano usciti ottimi plugin e non vedo perchè non debba succedere di nuovo

ovviamente i vari effetti di luce sono una bella grana ... bisogna sperare in un add on futuro?



no... è stato cambiato radicalmente il motore... non puoi aggiungere queste funzionalità con un mod
Minchia che schifo ... ci sono rimasto di merda


[annullato l'ordine. Prima scarico e provo. I miei soldi alla cieca non glieli dò più ]
che merda pero




sticazzi...
Si ma da graficona torniamo indietro di anni adesso?

Comunque come volevasi dimostrare ste console son fuffa, l'ottimizzazione a questi livelli serve fin lì...se non hai veramente hardware iperlusso i giochi fluidi non li fai.

Aspetto la smentita di quegli screen quasi urendi.