[Suicidio Inside] OBLIVION delayed


scusate gli OT, ero un pò fuori di me......


riguardo ai requisiti, è chiaro che farà fede anche un pò quello che è stato morrowind alla sua uscita, ovvero ricercare la fluidità estrema sarà un pò utopia per tutti, molto si gioca sul fatto che cmq questo non è il genere di giochi dove la fluidità estrema sia requisito indispensabile per avere un esperienza di gioco appagante.


detto questo, mi aspetto di vederlo girare con una grafica maestosa e non molti fotogrammi su un 3200+ 1gb ram e 7800gs.... e secondo me la ram sarà cruciale in sto gioco, 1 gb imho non basterà, se vuoi avere quella grafica degli screen..
massimo dovresti essere felice, ricomincia la caccia!!

E poi le donne diciamocelo, fanno tenerezza quando sono a letto e ti coccolano, ma per il resto rompono solo il cazzo, soprattutto a noi n3rd.


insomma, l'unica cosa sicura per ora è che sono nerd a quanto pare
chi ti da del nerd per una cosa del genere è solo uno che da fastidio veder scritte certe cose perchè si vergogna di averle fatte prima di te

un vero nerd insomma






Se Oblivion presenterà quello che dice nelle feature...la grafica NON sarà il cardine del gioco.

Esattamente come è stato per Morrowind, dove una grafica non spaziale e framerate ridicoli non ne hanno pregiudicato il successo
Non ne avranno pregiudicato il successo ma hanno pregiudicato il fatto che io non lo abbia toccato per altri due anni.
All'epoca avevo un 900mhz e una geffo3, scattava talmente tanto che non si poteva guardare.
Se Oblivion fa la stessa fine può avere tutto il gameplay che vuole, ma a 9 fps non lo gioco.
Su questo ti do perfettamente ragione, ma penso che l'abbiano capita quelli della bethesda.

Almeno spero
io morrowind l' ho preso con giochi per il mio computer
ma preciso preciso non si sa quando esce?
si l'avevano detto il giorno....
se la memoria non mi inganna mi ricordo un 23 marzo
ah ok tnx
7 aprile
23 Marzo
in negozio oggi mi hanno detto 23 marzo
http://pc.ign.com/articles/686/686663p2.html

GN: How far along would you say the game is? Any estimate on a release date?

Gavin Carter: As I mentioned, we're completely focused on squashing the final bugs to get the game out on store shelves. Don't want to give out a definite date yet but the end is in sight.


meglio non affidarsi troppo alle date che dicono =\
gira vocina su qualche altro forum che daranno il gold tra poco....
sicuramente