[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

tranquillo, non lo posso nemmeno immaginare di rimanerci amico.

guarda, ad un suo messaggio di oggi che mi diceva " se in uno di questi giorni vuoi che ci vediamo basta che me lo fai sapere..."


ho risposto con


"se ti vedo per strada ti metto sotto con la macchina"


si vede che l'ho presa malino ?
Rimaniamo in topic, plz: Oblivion è più importante di tutte le nostre ragazze presenti e passate
hai fatto bene
eroes l'xbox te la vendo subito, sennò dopo marzo ti vedo troppo impegnato
io sto rodando il joypad del 360 con doa4 in attesa di immergermi nuovamente in elder scroll





Ne parlavo ieri sera con un amico, che mi fa: ma non ti conviene tirare avanti fino a marzo, per poi devastarti a suon di Oblivion ed Empire at War?

Io però voglio tutto subito! Prima!! PIU' PRESTOOOOOOOOOO !!!!!!




Ha la modifica, vero?

[cmq se me ne vuoi parlare in pm, io ci sono ]
siete proprio insensibili


mi toccherà usare i soldi per il regalo di san valentino per comprarmi una 7800gs


che cazzo mi asdo che sto una merda , datemi una pistola
comprati una pistola se vai sulle tanfoglio spendi anche meno di una 7800

come se esistesse
beh, uscirà il 7 febbraio.


ci credi che mi prendo un nvidia? alla fine, se uno vuole restare agp perchè pensa che il suo burton 2500+@2400 mhz abbia ancora qualcosa da dire, o si prende una x1600pro salcazzo , e già il prox. anno comincia a bestemmiare, oppure guarda nel mercato e vede che nvidia crede che ci sia ancora qualcuno che una scheda top agp se la prenderebbe pure...


cmq 7800GS è una bella belva, si colloca tra una 6800ultra e una 7800gt come prestazioni.
ma ero rimasto alle news di novembre/dicembre e che era stata cancellata

tanto meglio .. allora era proprio la scheda che avevo in mente di prendere ... adesso balla un po la cosa tra 6800gs e 7800gt imho ci sta bene

edit
ma la faranno agp e pci-e ?
ecco appunto, fanno la 7800 agp?
ma aspettare la 7900? asd
la 7800GS che voglio prendere io è AGP, proprio per non dover passare a pci express e dover buttare alle ortiche tutto.


ecco una recensione

http://firingsquad.com/hardware/bfg_geforce_7800_gs_agp/


dovrebbe costare 299$, ma ci sono dei rumor in giro che la sposterebbero dopo poco sui 240\250 per posizionarla meglio rispetto alla 7800GT (anche se solo pci ex.)


non accennano se faranno anche una versione pci express.


per ora, nulla si sa sulla possibilità di mod, la gpu non è una nuova gpu progettata da zero, ma una 7800gtx castrata. bisogna vedere se è una castrazione a livello di bios o a livello HW.

imho, tra questa e una 7800gt, meglio la gt, 4 pipe e 1 vertex in piu a praticamente lo stesso prezzo. se potete prendere pci express.


se siete ancorati ad AGP (come me) questa è la migliore scheda che il mercato offre.
si andrà a finire li in giro come prezzo ... se mettiamo che già adesso cercando molto bene si trovano 7800Gt attorno a 300€ e quando uscirà la 7900 un ritocchino verso il basso di tutta la gamma penso lo faranno ..

cmq la x1600 ha 12 pipe
io penso di aver deciso oramai, questa scheda la vedo il canto del cigno dell'agp.....


la x1600 se me la pompavano un pò la compravo, ma siccome va come una 9800pro vaffanculo


w nvidia.


Questo topic è la perfetta rappresentazione di come può ridurre il n3rdismo [e di come ha ridotto tutti noi] : nel post prima piange perchè è stato smollato, in quello direttamente sotto si fa consigliare per la scheda grafica



Mi sa che mi ci butto anche io...

In italia è già arrivata? Se sì, sapete shop anche on line?


:eroes



che cazzo dici ?


sono io a consigliare la scheda grafica agli altri
OMFG!
se siete interessati:


http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=7456388#post7456388