[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

ccambiando discorso

alla bethesda hanno mai pensato a creare il mmorpg totale?

sono tra i pochi che possono vantare una profondita di ambientazione e background così dettagliati
Ma toglietemi na curiosità.
Wow è più vasto?

Per quanto riguarda il resto, credete che un mod che riabiliti il tutto tarderà ad uscire?
L'opzione si può anche mettere ma su console non credo sia possibile in quanto HW chiuso e se scatta scatta. Amen.
Su pc non lo abilitano altrimenti scatta un suicidio di massa tra i consolari
Anche per questo ringraziamo mamma Microsoft che SICURAMENTE avrà detto a quelli della Bethesda: ao e mica ce posso fare na figura demmerda, già c'ho du titoli per la ics box, almeno nun me li fa scattà!



non hai capito....
non potra uscire un mod che abilita "l'opzioncina"....
se il motore non ha più tale funzionalità non ci sono cazzi


peccato che 'lots of stuff' era già presente in morrowind, a momenti manco i models han cambiato
la fisica pure, hanno solo inserito l'interazione con esplosioni e colpi esterni (non credo sia difficilissimo, la gravità c'era già, basta solo creare un vettore corrispondente alla forza applicata)
no spè...in morrowind stocazzo che la fisica c'era. Guarda che gli oggetti si teletrasportavano a terra.

Inoltre i modelli non si muovevano così neanche per sogno!

Forse ti ricordi male di com'era la grafica di morrowind.


Ma non credo che lo levino dal motore.
E perchè dovrebbero farlo?

mica cadevano se trascinati fuori dall'inventario ?



dovresti porti la domanda, xchè lo hanno fatto?

erazor su morrowind non potevi manco lanciarli gli oggetti
qua TUTTO è fisica.....se lanci una freccia addosso a un secchio appeso, quello dondola, eppoi si inclina da una parte sotto il peso della freccia, che rimane fisicamente visibile e riprendibile
semplice esempio....morrowind potevi solo raccogliere e posare oggetti..qua ogni oggetto reagisce a esplosioni,puo essere lanciato,fatto rotolare, fatto interagire con altri oggetti,ecc,ecc
*


Se leggi le interviste che abbiamo postato a più riprese, avrai la risposta al perchè le hanno tolte e soprattutto non potranno essere abilitate mediante opzioni.


veramente hanno implementato havok, chiamarlo "interazione con esplosioni e colpi esterni" mi sembra un po' riduttivo. Ora si possono fare anche trappole con la fisica del gioco
Ti ricordo che in morrowind, se impili due oggetti e levi quello sotto, l'altro fluttua con grazia nell'aria
si infatti...

forse a parole non rende bene l'idea, ma l'esperienza di gioco dovrebbe cambiare parecchio, non vedo l'ora



se posso lanciare coltelli e forchette giungo


Roftl, questa mi mancava, mai successo asd
ok ragazzi, sono pronto per oblivion, la ragazza mi ha mollato ieri.
Ottimo: di certo non aspettavi altro, eh?





[a parte gli scherzi, mi spiace molto ]
presentamela




se vuoi te la presento pure, ma occhio non affezzionarti, potresti vivere una storia bellissima e poi,dopo 2anni 1 mese e 4 giorni, potrebbe arrivarti una lettera che fa più o meno così :


"massimo, con te bla bla e bla bla, ma non so perchè bla bla bla, forse sono cambiata io , te, tutti, nessuno tranne uno, chi fa da se fa per tre , bla bla bla ....lo faccio per non prenderti in giro ( perla ndmax) ,e meglio decidere di cambiare il nostro rapporto...

e poi la perla: " non voglio perderti, restiamo amici "


il tutto arrivatomi esattamente 1 settimana dopo la morte di mio nonno,e la notte prima di un esame da 10 crediti ( lei era a conoscenza di tutti e due questi fatti ...)


ora, mi dico io, fanculo la real life?
Cazzo quante cose accavallate..
me dispias

cmq tajo @ "perla ndMax"

un consiglio basato su esperienza personale: se puoi evita l'amicizia con ex.. magari sparo castronerie ma non vedo proprio possibile la cosa.. :\