[Suicidio Inside] OBLIVION delayed




la risposta alla domanda per me è ovvia...... ma forse non lo è per tutti
In effetti si, guardando quanti oggetti ci sono in ogni singola stanza.
In morrowind c'erano vari contenitori per es. l'inventario del player e il contenitore del mondo.
Visto che usano la fisica è tutto abbastanza normale.
Io comunque opterei per lasciarci comunque un opzione attivanile/disattivabile.
Metti che uno nel 2010 vuole rigiocarsi oblivion e lo vuole fare con tutto a palla....per dire.

Comunque si, potevano specificarlo che era per quel motivo li, sempre a fare le cose in gran segreto stanno!
Bah la grafica 3D in mw ti faceva sentire veramente immerso nel gioco... ma posso dire che i dettagli grafici non mi interessano molto rispetto al resto?
Mi basta che dia una senso di "esserci", le cose importanti son altre IMHO!
Concordo con Duke: basterebbe mettere un'opzione Ultra High in stile Doom III, in cui venivi avvertito che se la avessi attivata il tuo pc sarebbe morto e dall'altra parte del mondo uno tsunami avrebbe sommerso l'isola di Java.

Non ha senso averse speso tempo e risorse per creare una feature che poi non verrà implementata; e se io sono un pirla rincoglionito che ha speso 2000€ per due 7800GTX in SLI e posso permettermi di attivare quell'opzione?

Anche perchè i due screen di cui ho postato in alto i link fanno paura in quanto a differenza; il secondo sembra TROPPO piatto. CAZZO!
eroes leggi per dindirindina
il secondo screen è a livelli di dettaglio medio e hdr disattivato, le ombre non c'entrano una ceppa




sticazzi, leggera differenza...


Mi stai contraddicendo?

No dico, mi stai contraddicendo?!

AH SI?!!!

Beh ... fai bene

Approfondiamo l'argomento: voglio saperne di più! Non possono smerdarmi la grafica di Oblivion
Nuuuuuuh! L'immagine di MastroLindo mi ha ucciso
si vede solo uno screen
l'altro è clickkabile



cmq sempre dal forum

No.They cant include it as an option because they are now using a diffrent lighting system that wont allow dynamic lighting.
ho una scimmia assurda
anche io ho la scimmia
se andate su beyond3d.com, hanno fatto un'intervista agli sviluppatori riguardante solamente la parte tecnica del gioco - molto bella.

comunque in sintesi : filmato e3, per le ombre c'era il cube mapping direttamente sulle superfici (con il cube mapping qualsiasi cosa proietta la propria ombra) -> risultato troppo pesante

attuale: soft shadows (quindi proiettate direttamente dagli elementi) abilitato solo su personaggi et alberi. oggetti singoli sarebbe stato troppo pesante per via della quantità (concordo sul fatto che un'opzione non avrebbe fatto male a nessuno )

risultato: quello che avete visto con il filmato dell'e3 rimane tale e quale, naturalmente tranne le ombre delle catene o della cassa toracica.
Bella intervista: letta tutta d'un fiato! Thx



io non l'ho letta....

dopo quell'intervista ti sei rinquorato? o sei sempre sullo sclero andate?
Io Voglio Questo Gioco, Cazzo!


Anzitutto si scrive rincuorato: errore da rispedirti in quinta con Ardocchio

Per i contenuti no, non sono felice: dopotutto ho un pc di fascia alta e ritengo stia a me scegliere se ucciderlo con le ombre castate da ogni oggetto o no.
Hanno preferito una scelta conservativa e non l'approvo.

Cmq la cosa più importante è vedere città piene di vita, e non con due e tre npc in giro per la piazza e il deserto attorno.
Speriamo in bene.
Ma detto fra noi, che ti frega se una tazza da tè proietta la sua ombra sul muro?

Ok, a queste delizie ci si può far caso nei primi 5 - 10 minuti di gioco, poi basta

Sinceramente preferisco un motore grafico più leggero e fluido


è anche vero che ci fai caso solo all'inizio, ma se la differenza è quella negli screen(e nn centra solo il livello di dettaglio) è veramente esorbitante.....
assomiglia piu a morrowind che a quello che si era visto di oblivion
cmq ripeto, prima di parlare aspetto di provare il gioco finito, solo allora ci si potrà rendere conto di tutti questi aspetti.
dico solo speriamo(la carne al fuoco cè e nessuno lo mette in discussione)


come fai a dire che non è questione di dettaglio? la differenza sta praticamente tutta nell'hdr
per il resto quoto Control Panel, sinceramente in Oblivion cerco altro che le dynamic shadows.
Comunque le alternative erano due: gioco senza ombre degli oggetti, gioco che non va
Dico la mia:

1) SCIMMIA

2) Sporcarmi l'hard disk con la copia piratata di questo gioco sarebbe un' onta verso l'umanità intera.

3) Preferisco di gran lunga che ci sia HDR e luci sazie invece che ombre su ogni fottuto oggetto.

Come realismo la cosa che veramente lascia a bocca aperta, sia al chiuso che all'esterno non sono le ombre ma è la luce. HDR = altro mondo.

In sintesi anche se mi tarpano le ombre degli oggetti, dubito fortemente che me ne importerà mai qualcosa. Nel senso, quello è una sboronata in più, peccato che non ci sia...ma in fondo chissene!