[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

Cmq questo filmato se confronti la stanza iniziale col re con il filmato dell e3, la grafica è stata abbassata di parecchio... si vede che scattava anche sull xbox per questo ha avuto questo ritardo


Nah, quella è stata una smentita immediata dopo l'annuncio del 24 marzo. In pratica la Take 2 ha detto 24 Marzo, la Bethesda ha detto DECIDIAMO NOI , in linea teorica comunque si resta sempre su quella data.
Non finirà come DNF o Stalker eh?


la presentazione dell'e3 era su pc
magari questo era su xbox
nn dico che nn sia possibile che abbiano abbassato la grafica, ma aspettiamo il gioco completo x discussioni di questo tipo...
Ops porca trota.
Leggo in giro che la Ms avrebbe chiesto di togliere le Soft Shadow alla versione console perchè troppo pesante. E di conseguenza anche alla versione PC.
cominciano a castrare la grafica e poi via via tutto il resto. mi pare di averla già vista 'sta storia...
oblivion
beh allra mi prendo la versione x 360 cosi non mi arrabbio
Eh però se fa fatica a girare sulla console immaginiamoci sul pc...
A me sta sul cazzo come utente pc sentirmi dire che una console è migliore quando spendo cifroni! Quasi 4 volte una 360
Come futuro utonto ps3 mi sta sul cazzo lo stesso.

Io ribadisco che la intel/amd, l'ati/nvidia, i maggiori produttori di ram e mobo e la creative si dovrebbe un attimo mettere daccordo per aumentare un'attimino la compatibilità e sopratutto che microsoft si impegni con vista a fare un os per giocare.
Si ma dipende prima di tutto da come i programmatori lavorano.

Prendo sempre d'esempio HL2.
Graficamente al top e leggero come una libellula.

Vampire Bloodlines.
Stesso identico motore e mani di altri programmatori.
Pesantissimo e pieno di bug.

Per non parlare poi degli accordi svilupatti con quel produttore di Hw per sfavorire quelli dalla barricata opposta o rendere il gioco più pesante per costringere a cambiare HW.
Essi, perchè esiste anche questo...


no, le soft shadows sugli oggetti non le hanno mai applicate: inizialmente stavano facendo dei test con le mappe cubiche (il risultato è quel che si vede nel filmato e3), ma anche quelle sono risultate troppo pesanti. Le soft-shadow ci sono, ma saranno applicate soltanto ai modelli umani e agli alberi perchè con tutti gli oggetti presenti in oblivion, nessuna macchina attuale riuscirebbe a visualizzarle.

Il filmato proviene da una versione pc, bisogna anche considerare il livello di dettaglio impostato, e la compressione del filmato.

Detto questo.. ESCIIII :bolted: :bolted:

edit. ho dato una veloce occhiata ai forum bethesda, quel video viene da una build di dicembre e i settaggi sono impostati bassi.
comunque avete notato la musica? jeremy soule
Le hanno tolte:



A questo link vedete la differenza [ENORME] degli screen ora:
http://www.ggmania.com/#20775

Tra l'altro già il video che ho scaricato oggi, di 100mega, non mi aveva impressionato come ai vecchi tempi. Non capivo il perchè. Ora sì.
ah le meraviglie della nextgen
fatemi capire un pc uberl33t di ora è già più potente dell'xbox 360?


L'unica cosa realmente mancante sono le soft shadow degli oggetti. Ripeto, quel filmato gira su pc con i dettagli medi e hdr disattivato

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=226360


In un'intervista della scorsa settimana John Carmack ha GIA' detto che un pc di fascia alta è più potente di Xbox360.
Ciò in cui pecca è però l'ottimizzazione, motivo per cui ha ufficialmente annunciato che per qualche anno droppa il pc e si concentra sulle console next-gen.

[io aggiungo: se i risultati sono Doom III, allora può rimanere tranquillo a fare i giochini con le console ]
ma mi spiegate perche tutti sti giochi delayano sempre? perche' ?
se il gioco sarà divertente da giocare e avrà le chicche che si leggono in giro x me sarà bellissimo
anche se la sua grafica non dovesse essere il top del top
dal filmato che ho visto direi che è più che godibile

a me i cespuglietti d'erba che si muovono per il vento fanno godere
I PC sulla carta sono stati sempre + potenti delle console Carmack non ha detto nulla di stravolgente.

Il fatto è che provate a fare un BUS (se si può chiamare cosi) per PC che viaggia alla velocità di quello dell' XB 360.

Certo se uno prende pezzo per pezzo,i 3 Core non servono a na cippa,l' R500 verrà definitivamente soppiantata dall' R600 entro l'anno (e forse già anche senza gli shader unificati una 580 fa le stesse cose) la ram non è nulla di stravolgente.

Ma poi messo tutto su una scheda mamma fatta appositamente la storia cambia,Carmack avrà detto che si possono fare le stesse cose su un PC,ma allo stato attuale ci vuole un PC della Nasa e che i programmatori lo ottimizzino per quel PC...il che è poco probabile che succeda.
questo per me rende l'idea


"Take a look at this http://www.elderscrolls.com/images/art/ob_pc/obliv12B.jpg

Every piece of food, every plate, bowl, cup, fork, knife, the books, scroll, soul gems, gold coins, and winebottles, plus everything on the shelves and table in the background, is an object that you can pick up. You can read the books, you can eat the food or combine it to make potions, drink the wine, or sell all of it. Or you can take it somewhere else and put it in a pile. You can drag the items around, you can use telekinesis to manipulate them, you can hit them with your weapon, or you can fire an area effect spell at them and they'll all go flying.

OR, we could change it so that the objects are static -- there's no interaction, they're fixed in place. Instead of an apple in a bowl for example, you'd see a "bowl of apples" object that you could never move, that would act as a container and always looked full of apples even if you took all of the apples out. Either that or there's nothing there but static, non-interactive objects, and we only allow you to place items from your inventory into containers and not into the world. Because that's the type of thing we'd have to do -- on PC or on Xbox 360 -- to allow everything to cast shadows of their own.

So which is more important to you? Shadows on everything, or lots of stuff to interact with, take, drop, use, buy or sell?"