[Suicidio Inside] OBLIVION delayed



Qualcuno mi impicchi.

Il mio sogno di portarlo in montagna, per giocarlo alla luce del caldo fuoco invernare dopo una giornata sulle piste mentre la morosa legge un libretto al mio fianco, è svanito nel nulla.

Tristezza infinita... io ci contavo veramente.
bhè, non ti rimane che trombare ora..
Ma cazzo me ne frega?! Trombo tutto l'anno!!

Invece Oblivion devo aspettarlo
Sacrificherei senza problemi un mese di scopate [tanto si recupera ] per giocare Oblivion durante il Natale
Un mese è pesante eh.. :\


(io sono a quota due. )
rifinisci morrowind easy

in effetti, che giochi escono per pc a natale di importanti?

Beh c'è civ 4


un vero' peccato, dovrai inventarti qualcos'altro da fare con la tua morosa davanti al fuoco
Secondo me darà una bella mazzata anche alle vendite al lancio di xbox360.


C'è il rischio che se non scopi per tutto il mese le palle ti si gonfiano fino ad esplodere

GL & HF
lo aspettavo parecchio anch'io(mi stava balenando la mezza idea di cambiare pc per poterlo giocare al meglio)
beh, spesa rinviata, soppravviverò
e di grazia quali titoli rimangono al lancio di xbox360?
secondo me il botto è vicino...
Ma meglio dai, lasciate che ci lavorino, che se esce come uscì morrowind è ingiocabile. Cmq, imho era nell'aria.
Il problema è che il delay si riferisce solo al distributore, quindi è solo una mossa commerciale...non aspettatevi miglioramenti nei pochi mesi da qui all'uscita.
Tristezza inenarrabile

Sarà il solito trucco per dare più tempo ai poveracci di aggiornare scheda video e company poichè il gioco così com'è è troppo peso e poco ottimizzato.. boh.
pessima notizia :=/

Nemo in genere dietro a queste manovre ci stanno effettivamente questioni di bilancio e/o fiscali, non è la prima volta che per motivi di questo tipo l'uscita di un gioco viene ritardata.
sigh
Sono l'unico qui a cui non importasse una gran mazza?
siamo 2 tanto co sto pc nn girerà mai -_-
solo un paio di mesi d'attesa su.. al momento c'è pure tanto da giocare ^^
Magari sono old ma:

http://www.tgmonline.it/download/goodies/novembre2005/20051102150855

si, sono usciti un po' di tempo fa, ma cosi non fai altro che rigirare il coltello nella piaga
nn mi dice niente stò gioco...fare il mago in prima persona è veramente triste