[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

Se solo avesse pure il multiplayer imho farebbero soldi a palate.
:erezione:

Mia personalissima fattura:
a chi di voi/noi scaricherà questo gioco anzichè acquistarlo cadrà il pisello mentre starà ricevendo il più bel servizietto della propria vita.
Quindi Ardocchio può stare tranquillo, tanto lui non ne riceverà mai
[ ]

A parte gli scherzi: gente, bisogna mostrare che noi di giochi come questo ne vogliamo. Ne vogliamo A PALATE! E non uno ogni cinque anni!!
L'unico modo che si ha per segnalarlo è attraverso il suo acquisto.
Avanti, ordinatelo. ORA!
Perchè ordinarlo, basta attendere il momento giusto quando arriva
in negozio



ho gia preparato la bacheca per la collector


ricordo che eoni fa si parlava di un mondo molto più piccolo di Morrowind
hum ho un A64,3200+,2gb di RAM,e una patocca x800GT... e sto gia a pensare se conviene comprarmi xbox360 o aggiornare questo...hum

Cmq giochi a palate cosi meglio di no... l'ultima volta mi sono chiuso in casa x un mese....
Allora, io non so se è tutto vero, però tendo a pensare che un recensore [soprattutto uno come Desslock, qui sopra] non dica cazzate.

Quindi quando leggo [così traduco per chi non sa farlo] che:

1) è entrato in una chiesa picchiando il prete, e tutti i fedeli gli si sono precipitati addosso per accopparlo. Mi piace. Ma amo ancor di più il fatto che un villano disarmato è scappato fuori dalla porta.
Poi noi siamo usciti, carica l'esterno pensando di esserci messi in salvo ... e invece finalmente gli NPC ci SEGUONO anche dopo il caricamento, escono dalla chiesa e continuano a tentare di accopparci.
Sorpresa finale: il tizio disarmato che era scappato torna verso di noi, armato della spada che era corso a prendere a casa.
SBAV!!

2) uno sviluppatore mostra al recensore una spada capace di creare cloni del nemico, facendogli vedere che i mostri combattono tra loro.
Bene. Il bello è stato che quando ha posato a terra la spada alla fine della dimostrazione, il nemico se n'è impossessato creando un clone del personaggio dello sviluppatore e mandandoglielo contro.

3) per uccidere un tizio ad una festa si è intrufolato durante il banchetto, ha preso una mela, l'ha avvelenata con una sua pozione e l'ha posata sul suo piatto. Dopo un po' il tizio l'ha mangiata ed è morto prima del dolce

IO VOGLIO QUESTO GIOCO! ! !


Dicono che ci sarà un modo + comdo per andare da una parte o dall'altra... non sono troppo convinto... era il primo gioco dove si sentiva l'ingombro di una armatura pesante e si preferiva una leggera...
Esatto, era stato inteso male il fatto che ci sono gli shortcut per le locazioni più importanti. Però il mondo è sempre tutto lì, se ti da fastidio "teletrasportarti" poi sempre fartela tutta a piedi .. o a cavallo

Eroes.. la scena della chiesa.. che te lo dico a fare

E la quest della Dark Brotherhood, dove gli ospiti della festa si accusano a vicenda dopo le uccisioni?


Vero! E il tizio che comincia ad indossare l'armatura ed impugnare le armi perchè sente odore di guai

VOJOOOOOO! VOJO ADESSOOOOOOOOOO!!
guarda eroes, ormai compro i giochi con così tanto ritardo che costano meno ed è una vita che non prendo più giochi disoriginali, poi se costano poco come civ4

http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=705016
37€, è anche poco
Metti il link a Play.com? A me?!

Ci hanno fatto il loro successo, col sottoscritto

Ghghgh! Grazie per l'indicazione, ma ovviamente lo compro lì: era scontato!
asd andrò tutto il giorno a caccia col cane e l'arco
se avesse avuto un cooperative sarebbe stato il gioco definitivo... ma meglio un sp al 100% che un sp al 80% e un coop al 10% come è solito nei giochi

lo so

ma era per segnararlo a coloro che conoscono poco la compravendita online (se esistono sempre)
Nuovo filmato (circa 100mb)

http://www.megaupload.com/it/?d=9QC70N2M

ESCI MALEDIZIONE. ESCIIIIIIII
Il primo morrowind non l'ho mai potuto giocare perchè il fov stretto mi faceva venire la nausea dopo 5 minuti di gioco nessuno sa se si può ovviare a questo?


sai che ora che mi ci fai pensare faceva quest'effetto anche a me? mi sembra che cercai come cambiarlo e lo feci... prova con google con "morrowind fov", io non ho trovato niente
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=5002&argomento=The%20Elder%20Scrolls%20IV:%20Oblivion

E comunque non capisco tutta questa paura verso i requisiti.
Si sa già qualcosa o sono tutte paure che derivano dagli screen?


MALEDETTO
MI UCCIDI COSI
SCIMMIA MALEDETTA SCIMMIA.
Non possono delayarmelo ancora