[Suicidio Inside] OBLIVION delayed




si ma non è colpa delle console... l'x360 imho ce la farebbe benissimo a far girare un gioco con la grafica iper... ma alla bethesda davano per scontato che fosse facile ottimizzare il loro gioiellino per una console che ancora doveva uscire...
Ma sembra Morrowind!!!



ora non esageriamo...
ma su pc almeno resta bello? o smerdano pure quello?




cambiando il motore alla base... hanno scagazzato entrambe le versioni
saranno identiche



Non è che si vedano tanto tutti 'sti anni di differenza eh




la seconda foto fa cacare, ma la prima non è male ( vedi i modelli poligonali delle brocche ... peccato che non ci sia un' abbozzo di ombra )

in ogni caso ribadisco che della grafica mi fotte una cippa

domandina idiota: sarà localizzato in italiano o bisogna aspettare di nuovo un plugin
imho per i parametri di adesso fanno cacare tutte e due, e comunque la seconda è morrowind

ah ecco mi sembrava che quegli oggetti fossero un pò troppo famigliari
Si ma dai che merda...guardate nella prima foto i muri. Privi di qualsiasi minima fonte luminosa.


...ma super delusion. :\
io non vorrei dire.. però sono stati rilasciati 3000 screen tutti più belli di questi 3.
Io aspetto il gioco finale, poi vedremo.

comunque chissene sbatte della grafica, voglio cyrodil 'io bono



tra quello che ci hanno fatto vedere l'anno scorso all e3 e quello degli ultimi screenshot c'è un ivoluzione di una generazione tecnologica
allora il discorso è chiaro: andava lento con le shadow cubiche e siccome non potevano farlo scattare sull'xbox e nn potevano anche farlo meglio per pc (la microsoft si sarebbe incazzata) le hanno tolte. La grafica senza le shadow dimostra i suoi limiti che altrimenti sarebbero coperti da ombre realistiche, ma del resto hanno detto i dev, meglio togliere le ombre che non poter interagire con tutti gli oggetti presenti nel gioco, tutti passabili di fisica havok.
Delusione per quanto riguarda la grafica (impressionante le differenze tra il filmato dell'e3 e le stesse di oggi) ma mi auguro che tutto il resto sia come hanno promesso.

Ah a quanto dicono sarà localizzato in italiano, ma solo i testi non la voce.
Non si sa pero se sara messa in commercio al pari di quella inglese o dopo.
l'uomo in primo piano sembra una lampada.. emana luce O_O



si ma che merda.....
Un ragazzo sul forum ufficiale ha postato la preview di una rivista danese, il cui capo redattore ha potuto giocare una demo recentissima apposita per la stampa.
Eccovi la traduzione in inglese. Che dire ... non è particolarmente entusiasmante ...

In effetti sapere che dopo n-mila anni ancora non sono stati in grado di uscirsene con un sistema di combattimento decente, quando proprio quest'ultimo era l'unica vera pecca di Morrowind, è deprimente...



imho completamente senza senso questa scelta. Intendo quella delle guardie in grado di vedere la mercanzia rubata addosso al giocatore... l'introduzione dei "ricettatori" invece può pure essere una buona cosa...
Madonna mia.
Pure Oblivion è andato.