[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

Ringraziamo le console per biNbiminkia, gente.

Diciamo in coro:

"grazie console"
beh non è sicuro che sia stata tutta colpa di microsoft no?

forse al lato pratico non riuscivano a dare un framerate decente con quella risoluzione nemmeno su pc.. altrimenti prendo un bastone e vado da zio bill
Guarda che non ci stiamo lamentando della grafica ora (elemento su cui, peraltro, ogni amante di Morrowind è pure disposto a sorvolare... quello che interessa è la sostanza... anche se certo ci hanno preso per i fondelli): il problema è il gameplay, se hai giocato a Morrowind in precedenza sai, ad esempio, che i combattimenti facevano decisamente pena, e quello che ci si aspettava da questo titolo era un netto miglioramento degli stessi...



Mah, non credo Eroes che sia colpa in modo specifico dell'xcoso. Gli sviluppatori hanno gli strumenti per fare il loro lavoro, se dopo, quanti anni? 15?, non sono ancora riusciti a studiare un sistema di combattimento non dico divino, ma decente la microcozz c'entra poco.
gg a chi ha comprato la xbox apposta per oblivion
ciao debitman, ti aNo
vabbè, gia che non abbia proferito parola sulle perks, fa capire quanto lo abbia provato a fondo, comunque...

Seems the writer of the interview did not know how to use the directional arrows during combat and instead only used the quick slashing attacks which are performed with short clicks of the left mouse-button.

I can imagine him seeing this as a weak spot, but the only weak spot I'm seeing is the writer of the preview not understanding how combat was supposed to work.

Maybe he should have read the manual before jumping into his killing spree; as the interview clearly shows that he was not at all familiar with the system of allocated keys and buttons (killing the innkeeper when wanting to talk? Guess he was walking with his weapon out all the time and did not bother to sheathe it). :P

scusate ma, dev'essere stato un genio il redattore

p.s. gli ultimi tre screen erano per pc
Sul sito ufficiale sono messi nella sezione 360:
http://www.elderscrolls.com/art/obliv_xbox360_screens_01.htm

Che tra l'altro imho è ancora più grave, perchè non credo che anche su pc teoricamente più performanti si possa andare oltre a quel dettaglio. Insomma, sulla 360, da quel che ho capito, dovrebbe venir fuori come la versione pc tutta a palla.
cmq bisogna aspettare, anche il combattimento di severance era per cosi dire biclicco, ma come realismo era superiore a qualsiasi gioco mai uscito.
Il paragone con wow mi sembra infelice dal momento che wow è un morpg con un sistema di combattimento apposta per i mmorpg (quindi limitato a cliccare i tasti piuttosto che il personaggio).
Avesse un combattimento alla gothic potrebbe migliorare, lo avesse alla severance sarebbe da goduria


Actually, those are PC shots. They got added to the wrong Screenshot page.

Whoops! We'll fix that on Monday.

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=239643&st=60&p=4294506&#entry4294506
Bene, allora c'è la possibilità che abbiano qualche settaggio più basso del normale (anche se non mi spiegherei allora perchè pubblicarli).
ragazzi che delusione mostruosa... mi sembra un incubo!
Ci credevo troppo in questo gioco. Se quelli sono gli screen attuali non lo compro manco per il caxxo.


Vi state tutti quanti fasciando la testa prima di esservela rotta.

Quelli screen non vogliono dire una sega.

Aspettate che sia uscito il gioco prima di piangervi adosso.
scusa eh ma quegli screens sono sul sito ufficiale...e francamente a livello grafico sembra davvero morrowind un po' più pompato.
Sono il primo che dice che la grafica non è tutto. Sono uno dei pochi che pensa che UOL sia ancora un validissimo mmorpg e che Ultima7 sia tuttora uno dei migliori RPG mai creati.
Ma se mi sventolano da mesi davanti agli occhi gli screenshot che tutti abbiamo visto, ed ora se ne escono con questi aborti non posso fare altro che sentirmi preso per il culo.

Avrei preferito 10.000 volte non vederli i primi screen. Perchè poi sfido chiunque a non rimanerci male mentre gioca e a pensare "ah se questa locazione fosse stata come la dipingevano i primi screenshot che uscirono.."
Guardate che a quegli screenshot mancano le ombre e l' HDR la differenza sta tutta li.

Vuol dire che il gioco girerà al doppio dei frame praticamente.


Si ma vedi il problema è che oblivion doveva fare massiccio uso delle tecnologie nuovissime, ma se levi HDR e soft shadows sinceramente tutta queste tecnologie nuovissime dove sono????

Non dico che il gioco debba essere solo grafica, ma ca**o prima dicono che il gioco sarà uno splendore x gli occhi e poi le uniche cose che sono veramente splendide (HDR e soft shadows) me le levi???

Quando sono state messe x sbaglio le foto sul sito nella sezione x360 subito è stato detto che era un errore e che si riferivano alla versione PC... non è che ora fanno la super versione pompata per x360 e a noi ci rifilano una versione zoppa graficamente??????????

Mi chiedo ma quelle immagini sono max detail o sono a un dettaglio basso x far vedere come andrà sui pc + datati???

Se quelle immagini sono max detail, beh sinceramente di innovativo in grafica avrà solo le immagini del motore grafico agli inizi.

L'unico modo x eliminare tutti questi dilemmi sarà giocare il gioco.


Alla mia figa mancano le tette della Ferilli e il culo della Jolie. La differenza sta tutta lì.



mamma mia che orrenda visione ho avuto leggendo questa frase


Non l'ho capita, però vorrei sottolineare che è una gran bella topina: volevo solo controbattere al reply di Ardocchio "leggermente" semplificativo
eroes penso che tutti quanti abbiamo avuto l'immagine della TUA figa, non della tua ragazza, ma proprio della TUA FIGA