[Suicidio Inside] OBLIVION delayed



E'na questione di gusti, quelli che mi hai menzionato nun me piacciono
E considerando che dovrebbero essere il top del top per console, mi sa che mi tengo il pc

COD2 sulla carta non è un gioco next gen (quindi normale che va a 60) e più si andrà avanti più le consolle soffriranno e dovranno allinearsi con un framerate a 30. Più i giochi li fan pesanti meno corrono per definizione.

E comunque il blur è una bella fregatura, non è vera fluidità...è un trucco bello e buono che pure mi da un sacco fastidio agli occhi


Comunque sia non voglio fare na guerra di religione, dico solo che non ho le console per dei motivi che, finchè non me li risolvono, rimangono determinanti nell'acquisto.

Tutto qui.


veramente è un effetto che appesantisce!



che cazzo c'hai da sorridere?
penso il fatto che il goico non sia stato cancellato -_-
però potrei sbagliarmi


non credo che una scheda video di oggi rallenti le performance nel conservare qualche frame e leggerlo poco dopo insieme a quello appene renderizzato

cmq l'effetto sfocatura (non la tecnica in se) da un illusione ottica di fluidità


Non per polemizzare.... ma con lo stesso prezzo di un Pc di fascia alta uno si garantisce 3 generazioni di console... .
Sono cose differenti... il Pc avrà sempre prestazioni migliori.


Si e la marmotta confezionava la cioccolata...

Una icsbox con HD costa la metà di un computer abbastanza cazzuto e una PS3 costerà anche di più da quel che sembra. (Con la differenza che poi i soldi in più non son buttati perchè almeno navigo in rete ecc...)

Se compro un computer Alienware ti do ragione, ma con un po' di oculatezza un PC ha prezzi alti si ma non così folli.

E comunque come ho già fatto notare in passato, alla lunga i giochi per PC ti fan risparmiare na strage di soldi.

Comunque sul fatto che siano cose differenti, ti quoto al 100%.

Criticavo solo il marketing che ti fa vedere ste console come dei computer della NASA e invece stringi stringi...

Se ben ci penso, una volta la PS2 era MOLTO più avanti di un PC nello stesso periodo e i PC han faticato duro prima di raggiungerla. Oggi invece la 360 è stata raggiunta dal PC in 1 mese?

Determinante a mio avviso.



si beh grazie per pc non li paghi.....
Eddai Debit, anche te...
Non ho detto questo, un gioco per PC costa una cifra, lo stesso gioco per console costa 20€ di più circa.

Chiedilo alla Microsoft perchè succede questo.

VERSIONE PC: http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs6&page=title&r=PC&title=705016

VERSIONE 360:
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs3&page=title&r=X360&title=717782

15 Sterline di differenza.

Arrivato al decimo gioco acquistato son 150 sterline... 220€ CHE GUARDA CASO, è la differenza di prezzo tra il costo dell'hardware della 360 rispetto al prezzo di vendita.

Ora non è che me le invento io ste cose porco zio, 220€ sono il costo di una Mother, un HD e RAM.


Tornando IT: ho letto una review di Gamespy, beh il tipo che recensiva la versione PC sembrava entusiasta. Non era una review approfondita però è già qualcosa!
alla fine i difetti riscontrati in piu rece sembrano essere il fatto che carichi ogni 2 minuti la zona (come in morrowind e col cavallo sta cosa peggiora), la grafica low res delle zone all'orizzonte (e che appaiano anche alberi e costruzioni dal nulla e che cmq anche da vicino non è next gen)
Il resto son tutti contenti
Da quanto ho capito IO,anche Prey dovrebbe soffrire di microcaricamenti anche nella versione PC perchè hanno dovuto implementarlo per la poca cache della XB2.

Non so se ho capito male ripeto,ma se è vero siamo messi male,sarebbe il secondo gioco che per colpa delle console fa tornare indietro il PC di 5 anni.
mi sa di str*****a
The content between the two are identical. No drastic changes were needed for the levels to get them to run on the 360. When 360 development was just starting, we did split several of the levels in half for memory reasons, but that was done to the PC version as well.

That said, we aren't opposed to making changes to the levels if necessary. Ideally, though, we'd simply do those changes to both versions to keep them identical (and to reduce the headaches of maintaining multiple versions of content).

Doom 3 was on the original Xbox, so I can see why those levels were shortened and altered. If Prey had to fix on the original Xbox, we would have had to do some pretty radical changes to the levels to get them to fix and to run at a decent framerate.




Questo è preso dal sito della 3D REALMS sta in Home.

bè dipende da quanto ci mette a caricare se ci mette 2 secondi come morrowind ok, se ce ne mette 30+ come hl2 scassa
mi pare una presa per i fondelli
ma lol il bastone e la carota... per ogni buona, o quantomeno, rassicurante notizia salta fuori la fregatura... alla questione tempi di caricamente nessuno ci aveva pensato ed eccola qui

Seriamente: è una di quelle cose che può mandare a monte l'esperienza di gioco, poi ovviamente (ormai la linea del thread è quella ) il giramento di palle deriva dal fatto che è "colpa" delle console se pure su pc ci pigliamo questa sorpresina...
comincio a prenotare la ram
tengo a precisare che su tutte le previews cche ho letto (tipo 15) solo 2 hanno trovato un vero fastidio in questa cosa, pur specificando che sono problemi minori di fronte al resto.
Cmq i caricamente esterni tra area e area pare durino pochi secondi, anche se,col cavallo, avvengono ogni 8 secondi circa. Per carica un'area nuova (dungeon o casa) ci vuole un po di piu.
Puo essere fastidioso ma se è come per morrowind, poco male.

Per quando riguarda la low res nelle zone distanti, bisogna vedere quanto stona con il resto.

Personalmente mi fa paura questo fatto del "pop-in" delle cose, cioe degli oggetti (alberi, massi, case) che letteralmente appaiono camminando. Era una cosa che avevo notato subito nei video, anche dell'e3 (guardate gli alberi in lontananza, vedere che appaiono dal nulla) e speravo fosse un bug... bisogna vedere anche questo quanto influisce sull'esperienza di gioco
Da Gaming Revolution, versione X360:



Da VE3D.COM per X360:



Se penso a chi ha preso X360 per giocarlo
e meglio che quella roba non si manifesti sul PC senno' boicottiamo la bethesda