[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

Game Republic reviewed this month TES4:Oblivion with a 9/10
Graphic: 8.5
Sound: 9
Gameplay: 9
Longevity: 10
Global: 9

So the game is finally ready to ship for 24 March (in europe)


9.5
+Need more synanyms for fun, depth, and deep
+Great Story
-Graphics hurt game from technical standpoint
[la grafica danneggia il gioco dal punto di vista tecnico]


Alla fine la grafica, sbandierata per un paio d'anni, è l'aspetto più debole del gioco. Ma si facciano inculare da una bottiglia di coca cola.
ma gamerepubblic non era in italiano?
Ma lol. Vabbe' spettiamo MM: Dark Messiah...
Ma la Bethesda non ha ancora rilasciato le versioni da recensioni, come fa GR ad avere una review in anteprima battendo mostri come PCGamer?

Comunque ok, diamo credito a GR. La grafica ha subito un downgrade, e quindi? Spero non vi siate dimenticati di che gioco stiamo parlando

Io rimango dell'idea di vedere con i miei occhietti comunque, ne riparliamo il 25.. Forse
Cmq alla fine si scoprira' che non era downgrade ma i screenshot provvenivano direttamente da maya.


Infatti. Quell'intervento l'ho preso dal forum ufficiale di Oblivion dove un ragazzo commentava appunto l'articolo di GR. Che non so come cazzo abbia letto
ora vi dico una cosa ma non voglio flame... Il problema della grafica è colpa di zio bill e la sua console da schifo (X360) xkè vi ricordate morrowind che al max non partiva su nessun pc (Letteralmente)?? Beh secondo me oblivion doveva essere la medesima cosa (cioè con tutto super pompato ombre comprese) non doveva partire su un pc high level di ora ma grazie alle mitiche spunte del menu opzioni sarebbe stato fruibile sui pc di adesso (praticamente quello che accadde a morrowind). Zio bill quindi si sarebbe trovato 2 versioni diverse:

una x x360 con la grafica di adesso e una x pc con la super mega grafica.
Questo non avrebbe giovato a zio bill e da qui ha costretto i programmatori a far uscire una versione uguale (e non super pompata) del gioco sia x pc che x360.
Imho io la vedo così
Caricamenti ogni 8 secondi? Ma stiamo scherzando?
Downgrade tale che all'orizzonte è tutto un blob ecc? Ma stiamo scherzando?

Così per tirare fuori un titolo di confronto, chiaro che prende il tempo che trova eh: Gothic 2 aveva al massimo dettaglio una profondità di visuale IMPRESSIONANTE senza degrado particolare e senza caricamenti.

E'vero che qui si va indietro invece che avanti.

La cosa che mi terrorizza ANCORA DI PIU' è che ste recensioni quasi sicuramente sono fatte su Uber PC...chissà sulle macchine normali

Si ripresenta il problema di Morrowind: la Bethesda non sa fare motori grafici.


*

Ripeto...caricamenti ogni 8 secondi, siamo al ridicolo.

che assumano john carmack allora
john carmack
caricamenti di 8 secondi non ogni 8 secondi
Ah, capito male...ma ogni quanto?

Domanda: quante ore hai giocato ad Oblivion?
Risposta: ti devo dire le ore giocate lorde o al netto dei caricamenti?


pure io avevo capito ogni 8 secondi e stavo gia per mettermi il cuore in pace e dire addio ad oblivion
non sopporto i caricamenti troppo frequenti sinceramente.
8 secondi ogni tanto li posso sopportare però ..
20 marzoooooooooooooooooooooooooooo goooooooooooooooooolddddddddddddddddddddddddddd

http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=249750