[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

ma sono praticamente tutte immagini già viste in scan :°
comunque aspetto, so solo che sta settimana mi arrivano proiettore e telo.
E la fibrillazione sale :bolted:



?!



era la classe più scarsa, sicuramente, ma io sono da sempre e sarò per sempre per spada a 1h e scudo
dual wield ftw (anche se in realtà, no )
comunque il paladino l'ho odiato perchè mi obbligarono a fare un paladino hardcore per un gruppetto di gioco con dei miei amici, e io volevo fare Lo Barbaro


Diablo abbasso morrowind e oblivion, takeoveriamo il topic

OBLIVION!



stasera passo a casa a prendere i cd e lo installo....

aspetto la tua mossa ora

ho creato un mostro alla fin fine tutti gli harcore-rpggiari sono innamorati di diablo

peccato che non ho nessun salvataggio altrimenti una partitina la facevo pure io


E'piuttosto evidente che non sai a cosa mi piace giocare

Di tutti i titoli che hai menzionato solo Resident 5 mi ispira UN MINIMO di interesse (e ripeto un minimo, sicuramente non abbastanza da farmi spendere 60-70 euri).
E comunque a me rompe le scatole avere frame rate a 30 FPS in giochi movimentati, e le console per definizione fanno i giochi a quel framerate approssimato pur di pompare la grafica.

Ma apparte questo comunque che è OT.

Gli screen è vero, non sono OSCENI, ma certo non si può gridare al miracolo come era prima. Ma manco questo è il problema, il salto in avanti c'è stato comunque.

Il problema è: quegli screen sono l'attuale qualità massima del gioco?
Perchè se la risposta è si, come sarà la qualità inferiore?

Per come sono gli screen adesso si può chiudere un occhio, ma io ho paura che molti PC faranno girare un Morrowind giusto con la fisica in più e basta

Incrocio le dita nel dubbio...



i save non servono a niente dopo 3 mesi di non accesso gli account sono cancellati
boh non ho mai giocato in internet |:

lascio cadere la discussione allora, ho capito che sei un caso disperato ()


boh io ho pgr3, e anche se va a 30 con motion blur mi son dovuto ricredere, non ho notato differenze con gt4 (60fps) in termini di fluidità

cmq di giochi che vanno a 60 ce ne sono molti, ad esempio io ho cod2 e va a 60 fissi
forse non noti i 30 xkè c'è il motion blur che sfoca e rende il tutto teoricamente + fluido
boh io sull x360 ho pgr3 e doa4 e mi paiono fuidi e veloci
ma parecchio eh...


su che televisore la usi?? Su una normale TV o su un LCD FULL HD????

voi direte che c'entra?? c'entra xkè le tv normali fanno un effetto scia che rende il tutto + fluido
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20039

mi sta tornando la scimmia prepotente
c'è già la guida


patata grandezza naturale

pensa a questa GATTONA su uno schermo di 2mt











ma ti attizza la donna tigre?
a me fa fecare..
meow



leggete a fondo della 2° pagina


sviluppatore: Bethesda Softworks

distributore: Take 2

publisher: 2k Games

data di uscita: Cancellato