[Suicidio Inside] OBLIVION delayed

io ho gli esami di maturità quest'anno come diavolo faccio


ma chi se ne frega


sono il primo a dirlo, infatti non ho detto : OMMIODDIODIODODIO NON LO COMPRERO PIU, NON HA LA GRAFICA DA 80320320320 DI POLIGONI AL MICROSECONDO!!!!!


solo mi fa dispiacere perchè certo la grafica che avevano fatto vedere in passato faceva un certo che..... come ha gia detto qualcuno non me ne sarebbe fregato nulla se fossero partiti subito con screen del genere. Mi fa un po girare il fatto che x un anno hanno fatto vedere grafica che non avremo piu e mi sento un po pigliato x il culo...insomma hanno attirato un macello di hype e pubblico con qualcosa che non ci sarà..(perchè a me come a tanti altri rpgisti frega poco della grafica, ma il casual gamer che si è ritrovato davanti a quegli screen di certo è stato "accalappiato"...)

il succo del discorso: era piu corretto e giusto essere sinceri dall'inizio, piuttosto che far vedere qualcosa che non sarà cosi... (che poi la parte importante resti il gameplay, son d'accordo pure io eh... )
mah guarda a me non è che faccia proprio schifo come grafica ... e secondo me un giocatore "normale" può già leccarsi i baffi


si.. magari aspettiamo anche dei giochi però
voglio vederti quando escono ninja gaiden2, resident evil 5, halo3, winning eleven, se non vorresti avere la console

cmq sto oblivion é uno scempio.. peccato perché la mega grafica avrebbe avvicinato altra gente al mondo degli rpg.


di gente che si avvicina agli rpg per la grafica ne faccio volentieri a meno



è qui sbagli

piu gente compra una determinata categoria di gioco anche se non ne capisce niente di rpg piu gli sviluppatori tenderanno a sviluppare giochi di quel genere

legge del mercato
sì e più tenderanno a fare giochi di ruolo da binbiminkia però.
Comunque quello che non capisco è come facciate a essere così scimmiati nonostante la patacche che stan venendo fuori di continuo. la grafica gg, s'è capito come andrà a finire. il gameplay decisamente non è MAI stato il punto forte dei giochi Bethesda, anzi diciamo pure che era una bella merda in tutti i capitoli precedenti.... la trama mah, come diceva Fuz in Daggerfall era bella, ma già in Morrowind imho lasciava molto a desiderare (diciamo che si è passati dagli intrighi politici di daggerfall alla solita menata tipica di molti rpg, per fortuna tirata un po' su dal fatto che il backgroundi Elder Scrolls non è male). Il carisma dei personaggi nei giochi della saga di Elder Scrolls non è mai stato un fattore importante, anzi...
boh, insomma più che altro vi ho detto perchè sto oblivion non mi interessa particolarmente, specialmente ora che non è niente di nuovo nemmeno sotto il lato grafico.
free dai sta buono e non cercare di demolirmi il gioco solo xchè tu non hai nulla su cui farlo girare


e poi sai benissimo che in giro non c'è altro ^_^
io non ho giocato ai capitoli precedenti morrowind

non sono uno che di RPG ne gioca molti ( sono il tipo "alla diablo" per capirci ... rpg ma non troppo ) eppure morrowind mi ha stregato e tenuto incollato allo schermo per mesi

si parla di gameplay, di trama, di grafica...

nessuno però si chiede se il gioco sara DIVERTENTE come, secondo me e secondo molti visto il successo che ha avuto, tes3 in cui il maggior fascino è dato dall' immedesimarsi totalmente nel personaggio ( e la visuale in prima persona aiuta davvero ) e avere vincoli "realistici" nel mondo ( innanzitutto è interamente esplorabile e interagibile, seconda cosa i PNG hanno tutti delle loro caratteristiche, terza cosa legge della causa/effetto: se compi azioni criminali e ti scoprono sono cazzi tuoi, se uccidi qualcuno di troppo o rubi qualcosa di sbagliato potresti non andare avanti con le missioni secondarie eccetera )

non so... per farvi un esempio di come la penso... quanti film non perfetti avete visto eppure vi sono piaciuti? oblivion non sarà perfetto? bè speriamo sia DIVERTENTE e avrà conquistato il diritto di esistere...
beh le cose che tu citi di morrowind che ti hanno divertito in oblivion le ritrovi tutte di sicuro

le aspettative sono alte xchè tutto quello che c'era di buono in morrowind in oblivion dovrebbe essere surclassato secondo quello che ci hanno propinato per mesi i pr della bethesda


il tipo ignorante, insomma







bella questa


cmq a me la serie diablo è sempre piaciuta

sì esatto l' ho detto di RPG non ne gioco molti e se devo dirla tutta non so usare una mezza magia ( in morrowind ho quasi finito il gioco prima di capire come si catturavano le anime )
pure a me diablo è sempre piaciuto comunque... soprattutto il due che secondo me era divertentissimo... da qualche parte devo avere ancora le storie di Lo Barbaro
Paladino
ecco il paladino era davvero la classe peggiore
confermo....

negromante rulz
minchia il negromante ... avevo un esercito di scheletri che manco l' armata delle tenebre
Bhe non è il caso di disperarsi, la grafica resta cmq piuttosto bella secondo me.
Cmq pur essendo un amante degli rpg non ho mai finito Morrowind: ero andato un sacco avanti con un PG ladro/assassino che amavo e poi ho perso tutti i salvataggi...non me la sono sentita di riiniziare
Io sono un sacco fiducioso su Oblivion in ogni caso e ho pure il pc per farlo girare decentemente