[Suicidio Inside] OBLIVION delayed





Eva, queste tue battute mi preoccupano
ho asdato prima io



temo non dipenda dalla console.... ma dai nostri amici alla bethesda


in un altro sito di recensioni hanno detto che sostanzialmente la versione console ci mette un po di piu a caricare ma che il framerate è piu stabile e smooth, al contrario di quella pc che ogni tanto saltella....





quegli zingari di programmatori son sempre i soliti
avete bestemmiato con daggerfall
avete bestemmiato con morrowind
bestemmierete con oblivion sia su pc che su xbox
ma tra due o tre anni avvranno un framerate accettabile
Ripeto che ste console imho son fuffa, dovevano spaccare il mondo ma più vedo la Xbox360 in azione più noto che un pc serio non ha assolutamente nulla da invidiare.

Per la serie che il prossimo pc che mi prendo tra 6-8 mesi la apre in due una console.

mah!

Giusto per capirsi: QUESTO è next gen...

http://selectivegamers.com/images/stories/news-pc/UT2007_04.jpg


tru
Da Gamespot:

Visually, Oblivion looks good on both the PC and Xbox 360

"Looks good" è ben diverso da STRAORDINARIO, FAVOLOSO o IMPRESSIONANTE, tutti aggettivi usati in magna copia ai tempi delle soft shadows.
Ora è semplicemente "bello" [looks good].

Bah, mi gira il cazzo.

l'errore è stato pubblicare quei maledetti screen...l'ho detto prima e lo ridico. Cmq. il codice c'è...uscirà una patch prima o poi.
personalmente mi dispiace per la grafica, ma in fondo chi se ne frega se hanno mantenuto il resto.
L'importante è che ORA dato che è tutto meno sborone, giri anche non solo su PC NASA.
siiiiiiiiii non vedo l'ora di giocarci


ma che è?
dici che fa schifo eh?
la vegetazione intorno non e' male a dir la verita'.

E' il modello del mostro che e' antidiluviano. Non e' orrendo pero' non fa molto 2006...

preferisco di gran lunga http://img.gamespot.com/gamespot/images/2006/043/928181_20060213_screen003.jpg
mah alla fine dobbiamo vederlo in gioco..
ci sono molte immagini da
e molte che fanno cagare


Beh, quello screen e ormai quasi tutte le immagini fanno totalmente cagare, io non sto qui a esagerare ma tu uomo non farti fregare.



omg

ditemi che è uno scherzo

da dove l'avete tirato fuori?
La vegetazione è vero non è male, ma mi fa troppa rabbia vedere come era nei primi screen. Adesso sembra priva di vita accidenti.
ormai dico pazienza per la grafica
quando uscì daggerfall non girava bene su nessun computer
quando uscì morrowind non girava bene su nessun computer

questo capitolo non sarà unreal 2007 ma dovrebbe girare decentemente almeno su console e spero di godermelo finalmente senza bestemmie