Suicide squad

Ma come 44 anni
Io ho adorato il Joker di Ledger, in quel film era lui il protagonista. Però nn parto prevenuto contro Leto, aspetterò che esca il film e vedrò com'é
anche a me è piaciuto, ma per l'interpretazione. Però non si può definire propriamente il classico Joker.

Per Leto, finché non lo vedo in azione non mi esprimo, visivamente non mi piace. Vedremo l'interpretazione


Geneticamente fermo da un po

Comunque pare che, e si poteva già presumere, la foto di joker di Leto non corrisponda a quello che sarà nel film ma era quanto più un omaggio trolloso dell'attore come l'altra foto in cui riprendeva un'altra immagine del fumetto


credo fosse un omaggio per l'anniversario della creazione di joker



vabbè vado via
Fanno a gara di chi è piu' tammarro mi sa:

Will Smith sul set


Spoiler


ma si sa più o meno la trama di cosa tratterà? O da quale serie é ispirato?


è ispirato alla serie della suicide squad (non ad uno storyarc in particolare).


beh questo lo immaginavo... Di solito il titolo di un film indica di cosa parlerà
Tranne in alcuni casi, tipo Birdman
Nonostante i 30 sec to teenage squirt non mi stiano proprio a genio è difficile non ammettere che Leto sia un buonissimo attore. In Dallas Buyers Club è l'unica cosa che salverei di tutto il film ad esempio


Cosa cazzo è stammerda?
Almeno l'occhio.... sto per essere permabannato


Ma cosa cazzo è

viennetta non aprire lo spoiler che rischi la sanità mentale
Dev'essere un flashback dai
ma mi pare scontata la cosa
Ma perchè sprecano tempo a dargli un personaggio?
Will Smith porta mazze da golf.
Will Smith ti spiega la figa.
Will Smith spara agli alieni.
Will Smith è povero, ma buono e poi fa i soldi.
Will Smith è un astronauta con un figlio mentecatto in un universo ecologista.
me l'ha fatto venire in mente syrius nel thread degli avengers.

Per chi volesse un'introduzione alla suicide squad, questo film animato potrebbe fare al caso vostro (non l'ho visto, ma è ispirato alla serie di giochi arkham).

Ecco il cast senza il joker

Harley Quinn

Margot Robbie è perfetta fisicamente, speriamo abbia lavorato come si deve sulla voce...



non è un ruolo facile, visto che tutti quelli che conoscono Harley Quinn pretendono (giustamente) una versione live action che renda onore al personaggio nella sua incarnazione animata. Siamo più o meno al livello del joker, quanto ad aspettative...
V, mi citi qualche nome in quella foto, giusto per capire in che percentuale ho sentito parlare di quei personaggi