Suicide squad

http://variety.com/2014/film/news/suicide-squad-cast-revealed-jared-leto-to-play-the-joker-will-smith-is-deadshot-1201368867/

l cast di “Suicide Squad” è confermato: Jared Leto sarà “Joker”, Will Smith “Deadshot”,
Tom Hardy “Rick Flag”, Margot Robbie “Harley Quinn”, Jai Courtney “Boomerang”, la modella Cara Delevingne “L’incantatrice”. Poco si sa del copione ma la storia segue le vicende di vari criminali del mondo “DC” che, in cambio di redenzione, compiono missioni pericolose per conto del governo.
suicide squad 3
SUICIDE SQUAD 3

Il gruppo di antieroi sarà diretto da David Ayer, le riprese iniziano ad aprile a Toronto, il film va sul grande schermo il 5 agosto 2016. La “Warner Bros” vuole una sorta di “Ocean’s Eleven” del fumetto, assemblando il top del talento (e dei cattivi). E’ ancora vacante il ruolo di “Amanda Waller”: a contenderselo c’è nientemeno che Oprah Winfrey, la conduttrice televisiva che è fra le donne più potenti d’America.

Jared Leto – The Joker

Will Smith – Deadshot

Tom Hardy – Rick Flag

Margot Robbie – Harley Quinn

Jai Courtney – Boomerang

Cara Delevingne – Enchantress
Ayer
Quindi niente Ben Turner?
perche fare deadshot nero ? non capisco...
jared

va bhe, perchè no? Non stiamo parlando della torcia umana che dovrebbe essere il fratello della donna invisibile e come tale essere entrambi bianchi o neri, questa mi sembra una scelta indolore, mi preoccupa di più il fatto che il nero scelto sia will smith e che ci tocchi beccarci un suo balletto su colonna sonora scritta da lui in stile man in black

e per fortuna Deadshot non si porta dietro il figlio

vabbè ce ne saranno di attori bianchi ad hollywod per interpretare un protagonista che nel fumetto è bianco ? boh... stessa cosa in thor con heimdall ...

e perchè farlo fare a quel coglione di willi smith soprattutto

questa è una metafora vero?
nel senso che ne volevi postare una per cui ti esplode il cazzo

Va bhe ma è una trasposizione cinematografica, non deve essere per forza fedele al 100% con l'originale, se non ci sono motivi di lore particolari, io non mi faccio problemi sul colore della pelle o il taglio degli occhi di un supereroe (si lo so che deadshot non è proprio un "eroe" ).

Se ne esce un buon film o un film di merda non credo dipenderà dal fatto che deadshot è nero o bianco

anche perché la stragande maggioranza dei personaggi da fumetto sono bianchi, perché chi leggeva i fumetti era bianco, ma il mondo cambia (per fortuna)

Tipo, secondo te il problema di Thor: Dark world era il fatto che Heimdall fosse nero? io manco ci ho pensato, il problema era la trama del cazzo

e in ogni caso stiamo parlando di uno che va in giro vestito così:

manco lo vedi di che colore è
e siamo d'accardo, ma la domanda è sempre la stessa, perchè cambiarlo ? si non è importante come la trama la cgi etc ma perchè cazzo cambiarlo, cioè suono come : "ehi voglio rompere il cazzo a gratis e ve lo metto nero anche se è bianco" non ci arrivo...diciamo che è quasi una curiosità...giusto per capire cosa gira nelle teste di merda dei registi, per non parlare di quando fanno cose contro la fisica o contro qualunque cosa tanto per dire "fa figo anche se suona irrealistico anche in un film "
No, il problema di tutti i film di thor è che loki è un rachitico

E tornando alla suicide squad, il fatto che non abbiamo inserito un paio di personaggi decisamente importanti è aberrante.

A volte penso veramente che chi fa la sceneggiatura dei film dei supereroi non ha mai letto un cazzo di comics.
Il problema è che la DC e la Marvel splittano le licenze per i supereroi tra le varie case di produzione.
Quasi impossibile, ad esempio, vedere uno Spiderman inserito negli Avengers (cosa comunque che si può fare visto il backgroud fumettaro che ci sta dietro)

la Dc/Warner no, ha (e fa) tutto "in casa". Non c'è una singola licenza di personaggi Dc in giro per il mondo per quanto riguarda cinema e animazione.

Per la cronaca, anche la Marvel di licenze nuove da tempo non ne dà più e cerca, piuttosto, di recuperare i personaggi a suo tempo licenziati.

Il problema è che per ragioni economiche (era il momento del quasi-fallimento della Marvel, a fine anni novanta) più che licenziare i personaggi li hanno proprio ceduti (per quanto riguarda il comparto cinema): è successo in particolare per spidey, f.q. ed x-men.

Diversamente, le licenze sarebbero già spirate o avrebbero comunque trovato un modo per fare saltare il tavolo con i licenziatari.

L'unica speranza per la M. di ripigliarsi spidey e co. è che sony e fox non facciano un film ogni tot anni (perché per quel caso c'è una clausola di ritrasferimento).

Per quanto riguarda la Suicide squad non è un problema di licenze ma di idiotaggine degli sceneggiatori.

Cmq i casini che sono stati fatti con le licenze su determinati personaggi sono veramente assurdi.
nel caso della marvel, come dicevo, era questione di vita o di morte. O cedeva i gioielli di famiglia per lo sfruttamento cinematografico oppure chiudeva la baracca (e i personaggi se li compravano comunque dal fallimento).
Sembra interessante come film sulla carta, a parte un po qualche attore che non mi ispira a pelle.
Spero di venga fuori un buon film

Ben affleck è stato visto sul set del film.. Che ci sia un cameo di Batman?

http://www.badtaste.it/2015/04/28/ben-affleck-comparira-in-suicide-squad/125877/

aaaaaah

da quel che si sa

Spoiler

una comparsata del pipistrello è inevitabile, seppure in forma particolare. Nel film verrà menzionato il fatto che il governo o salcazzo ha dei filmati relativi a batman in azione (che nel nuovo universo Dc è una sorta di leggenda metropolitana). Beccare Batman viene reputato fondamentale, perché lo si vede come la chiave per arrivare a tutti gli altri meta-umani

.
inb4 trolla e il cameo sará semplicemente di bruce wayne