Suicide squad



mi meno il torrone uguale, perché il goddamn si ama sia di giorno che di notte.

E poi dai, devono metterci la scena classica (e ricorrente) di Bats che fa una visitina al Joker all'Arkham Asylum


*

Leto sempre più gonfio comunque

preferivo il Leto anoressico di Dallas ma sono troppo viziato dall'immagine del cartoon
girano un fracco di meme sul joker

ma è questo veramente?

il video di jack nicholson

L'ammontare di pianti e stronzate che ho letto in proposito negli ultimi giorni è insopportabile.
Mi auguro che Jared Leto possa uscirsene con un'interpretazione memorabile e dare uno smacco morale a sta manica di rincoglioniti cronici.

"Waa, waaa, nessuno pareggerà mai il MITTICO NICHOLSON!" " Waaah waaah, Ledger insostituibile!!1!!".

Ma che cazzo ne sapete? Volete dare almeno una possibilità ai nuovi interpreti? Reazionari di sto cazzo.
Senza contare che a ben vedere entrambi come Joker non valevano un'unghia di Mark Hamill nei suoi momenti più ispirati (anche se nel suo caso è solo performance vocale).


si cazzo
ho riposto tutta la mia fiducia su Leto per Joker pure io cmq, ha tutto per poter fare il culo ai Joker precedenti
Ammetto che nn conoscevo l'attore... A prima vista mi sembrava troppo giovane per fare il Joker, poi sono andato a vedere l'età... 'Sti cazzi, 44 anni. L'hanno truccato bene
No Leto anche nature sembra abbia 23 anni
Infatti.

E tra l'altro non è manco un attore da 2 lire, tutt'altro.


ha fatto i film giustissimi

l'ho visto anche un paio di anni fa a Lucca al concerto, presenza scenica assoluta


Ma poi il joker di nicholson fa cagare.. a me è sempre sembrata un'interpretazione della minchia. "UIHUIHHU COME SONO PAZZERELLO "

*

Che poi a vedere il casting di questo e dei futuri film DC che avremo fino al 2020, Leto mi sembra l'unico vero attore, che ha le carte in tavola per fare bene.


*
quoto

anche se sono affezionato al joker di nicholson, più per un fatto di infanzia

a me garba per adesso il look, poi come è stato detto letho è un gran attore
(non so se avete visto dallas buyer club)
molto incuriosito da quello che uscirà fuori, vedremo
Andrò contro corrente pace. Ma a parte Oscar (meritato? Si no Boh, sarà stato il tipo di parte? Il classico dimagrisco per l'accademia?) sinceramente non ho molte aspettative per un cantante
É sempre stato prima attore che cantante

É difficile elencare i film di merda che ha fatto. E ti sbaglia anche sull'accademy perché é ingrassato e dimagrito anche per fare altri ruoli nella sua carriera.

Secondo me é sempre stato un eccellente spalla nei film
comunque, è il ruolo che ha un primato notevole: 3 premi oscar su 3 tra gli interpreti.
Ma Leto è un bravissimo attore, ma che scherziamo


Infatti. É un joker che va bene per le vecchiette negli ospizi.
Lo dico?
Il joker di ledger mi ha fatto cagare.
Stravedo per leto, non vedo l ora.