Suicide squad



io riconosco killer croc (il bestio), harley quinn, deadshot. Poi so che deve esserci anche Captain boomerang, ma non so quale sia

Rick Flagg presumo sia il tizio con il fucile automatico al centro della fotografia (più o meno).

C'è anche Katana (penso sia lei).
Il terzo in piedi da sinistra sembra Joey Jordison... Will Smith pelato.... Harley
tra l'altro, scopro solo ora che Killer Croc è "Mr. Eko"... irriconoscibile
Sarà già stato detto forse, ma joker non è un'entità maligna quasi sovrannaturale? si "piega" così ai voleri forti (gomblotto!) della società unendosi a questa suicide squad?

Comunque periodo d'oro per i super eroi questo


no, il joker dovrebbe essere uno degli obiettivi di questa suicide squad.


I primi tre che hai detto li conosco

Sono già soddisfatto
ho trovato questo in rete

Joel Kinnaman (Rick Flagg), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Plastique), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress) e Viola Davis (Amanda Waller)
Qui Will Smith con la maschera

Ma perchè l'incantatrice sembra uscita dai pirati dei caraibi? Io mi ricordavo una tettona in latex verde.


Io me lo immagino come Adebisi di Oz in ogni film

@Black: Will Smith ha le mani bianche!


direi più che accurato, alla faccia di chi pazziava per una fotografia del personaggio in abiti civili
Un po di scatti sul set:


Spoiler











ripeto, margot robbie a guardarla è perfetta (ed ha già una mazza da baseball in mano il primo giorno di riprese: buon segno!)... aspettiamo che apra bocca

ci avrei visto bene anche emma stone, onestamente.


Sarà perfetta, ma è troppo vestita
cattivo killer croc
dovrebbe essere il doppio però


sembra un mini-me




in effetti...


Harley Quinn cmq
tanto piccolo non mi pare, anche perché l'attore non è esattamente un nano e/o un mingherlino
io però adesso fantastico in merito a cosa sarebbe un film stile "natural born killers" (o the devil's rejects) con harley e il joker


1,88


pensavo fosse più alto.