[QUOTE=Grama$;20631396]Guile ha una versione del sonic boom potenziata ma l’input è frame perfect e pare che le combo avanzate con normal cancel non siano facili
Capcom sta facendo un gioco dove servono le mani, da non credere[/QUOTE]
Mi sa che hanno aggiunto un sacco di roba extra. Guardando la presentazione al TGS da quello che ho capito (dato che era tutto in jappo) hanno messo un open world esplorabile con un personaggio customizzabile, ma con le mosse di un archetipo tra personaggi standard. E girando puoi sfidare la gente che incontri in 1vs1 classico. E ci sblocchi vestiti e le solite mille minchiate estetiche.
Poi vabbè se uno vuole c'è il solito hub tipo quello di GG però in 3d dove ti siedi ai coin op e sfidi gli altri come in tutti i giochi. Mi sembra di aver visto che ci sono anche coin op dove sfidi gli altri a giochi vecchi tipo SFII
In più ci sono i commentatori durante gli incontri
Il beta test, che sarà a numero chiuso e dunque su invito, ha già delle date e sono piuttosto vicine: avrà luogo dal 7 al 10 ottobre 2022 sulle piattaforme in questione. La versione test di Street Fighter 6 consentirà di provare varie modalità di gioco come Match classificato, Match casuale, Battle Hub Match, Open Tournament, Extreme Battle, Game Center e Training Mode.
Per quanto riguarda i personaggi, durante la beta saranno disponibili ben 8 combattenti: Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Guile, Kimberly, Juri e Ken.
la pagina su steam è up per la beta boh si vedrà come vogliono gestirla
no vabbè comunque la lobby di sf6 sembra la versione BELLA e FUNZIONALE della lobby di ggst [/QUOTE] A me piace un sacco l’idea della lobby open world in cui vai in giro. Tipo mi immagino che vai a sfidare gli stessi tizi che si ritrovano all’angolo della strada o nel vicolo, o quelli che si ritrovano ogni giorno al parco
Per IL gioco di combattimenti da strada ci sta benissimo.
Però non ho capito se puoi usare i personaggi normali o solo quelli custom.
[QUOTE=Ellim;20688502]A me piace un sacco l’idea della lobby open world in cui vai in giro. Tipo mi immagino che vai a sfidare gli stessi tizi che si ritrovano all’angolo della strada o nel vicolo, o quelli che si ritrovano ogni giorno al parco
Per IL gioco di combattimenti da strada ci sta benissimo.
Però non ho capito se puoi usare i personaggi normali o solo quelli custom.[/QUOTE]
Praticamente la pompa di benzina con pizzeria vicino a casa mia, con il cabinato di sf2, il merlo indiano che bestemmiava e centinaria di ore perse
hanno mostrato il video twitter su capcom deil roster ufficiale, rispetto all'immagine leaked tempo faci sono tutti ma hanno escluso 4 personaggi: akuma, ed, rashid e la tizia cinese
[QUOTE=Jarrot;20689507]hanno mostrato il video twitter su capcom deil roster ufficiale, rispetto all’immagine leaked tempo faci sono tutti ma hanno escluso 4 personaggi: akuma, ed, rashid e la tizia cinese[/QUOTE]
L’importante è che non manchi la nostra nuova waifu ufficiale di tutti gli italiani