Street Fighter 6

è uscito l'announce trailer:



ho visto che se ne parla nel topic news, ma direi che merita un topic a parte. roster confermato per adesso:

1 Like
Il nuovo americano sembra già un segaiolo insopportabile.

Forte vibe alla "Instagram influencer/Twitch Streamer turned fighter".
Ma a colpo d'occhio non sono particolarmente positivo su nessuno dei nuovi design, in generale.
1 Like
Ah ma quindi esce pure per pc?
Nel video riassuntivo delle uscite playstation che ho visto non ne avevano fatta menzione.

Edit: l'avatar che gira per la mappa, sale scale, ecc, sarebbe un tentativo di creazione di un open world o similare?


Pensa che é migliorato rispetto alla versione attuale di sf5 che giá faceva cagarissimo
Ah, quindi era già apparso in SF5.
Mi sembra più un 4.5, speravo in un cambiamento di rotta più marcato.
Al momento hype quasi zero, purtroppo
esce anche su pc, ps4 e xbox s/x (nn la one) solo che essendo state of play la sony deve rimarcare che esce da loro

opinione personale:

- graficamente è un piccolo miglioramento del 5 lato estetico, non mi fa impazzire
- basta chun-li tacchino fatele delle gambe umane
- gli fx 2d così pesanti non mi piacciono per nulla, spero vengano ritoccati rendono tutto confuso
- le barre idem come sopra, sembra che sparisce la vita levando la barra proprio ad occhio
- il roster nn è male, anche se mancano i boss shadaloo (speravo di vedere sagat almeno pazienza), almeno lato estetico non sembrano male bisogna vedere la resa dei capelloni, spero di non rivedere obrobri come ken e gill lato capigliatura
- il sistema di semplificazioni comandi a prima occhiata farà imbestialire molti veterani

per ora così poi ci sarà da valutare più avanti

ah la cosa che giri per metro city è roba tipo campagna single player da quello che ho capito, cmq fai un gioco che si ambienta in metro city e non mettete un personaggio di final fight?dove cazzo è haggar?



sì ultimo personaggio del 5, non l'ho provato ma mi faceva cagare già nella presentazione


Boh per me rimane sempre inguardabile SF.
Cioè cazzo, ryu oramai sembra raul, il fratello di kenshiro.
Ah vedo che questo sarà lo SF triste che risolve il "problema" delle donne troppo sexy.
Già ci furono problemi e censure per mika, durante tornei, presumo per gli sponsor che rompevano il cazzo.
Dovettero modificare la super perché si vedeva troppa chiappa e chi giocava mika dovette mettere una skin più coperta.

Addio allo storico costume di cammy, alle cosce di chun li (che tanto non sono più umane da sf4)...
un minuto di silenzio.



Guarda meglio, Sagat c'è, solo che adesso vive in italia e si fa chiamare Marisa.



Figa Marisa


Coscione porcellone.
Ma Marisa ha l'elmetto tipo Magneto o la pettinatura più brutta della storia?
Cazz marisa non l'avevo vista


Sembra più italiano il russo, quando lavoravo al chiosco dei panini c'era uno spacciatore uguale ed era di campi bisenzio
Speriamo sia un bel fake perché é veramente brutto, sembra che abbiano preso la posa di Ed in sf5 e appiccicato sopra l’elmetto rosso
mo mi vogliono far passare che marisa sarebbe trans?

ma trans MTM o cosa?
ahah ha il catenazzo d'oro di sicuro non è di bolzano



nel dubbio sego
marisa è tranquillamente il pg più brutto del roster, insieme al nome peggiore

alanesh ma tu non fai testo, ti segheresti su qualunque cosa.

ma perché JP ha una seconda bandiera col punto di domanda? e che razza di nome russo è JP
Boh, io non capisco... a parte qualche personaggio un po' troppo v tuber , il resto mi sembra che segua traqnquillamente lo stile cartonesco già iniziato con Street fighter Zero /Street fighter 3.

Sono anche abbastanza sicuro che metteranno le skin con i costumi classici per gli otto classici che sono presenti tutti. Ho giocao tantissimo a SF4, veramente tanto, a livelli anche alti. Street fighter 5 non sono mai riuscito a farmelo piacere.

vediamo se come se la cava il Sei.