Il nuovo americano sembra già un segaiolo insopportabile.
Forte vibe alla "Instagram influencer/Twitch Streamer turned fighter". Ma a colpo d'occhio non sono particolarmente positivo su nessuno dei nuovi design, in generale.
[QUOTE=Tuco Benedicto;20626191]Il nuovo americano sembra già un segaiolo insopportabile.
Forte vibe alla “Instagram influencer/Twitch Streamer turned fighter”.
Ma a colpo d’occhio non sono particolarmente positivo su nessuno dei nuovi design, in generale.[/QUOTE]
Pensa che é migliorato rispetto alla versione attuale di sf5 che giá faceva cagarissimo
esce anche su pc, ps4 e xbox s/x (nn la one) solo che essendo state of play la sony deve rimarcare che esce da loro
opinione personale:
graficamente è un piccolo miglioramento del 5 lato estetico, non mi fa impazzire
basta chun-li tacchino fatele delle gambe umane
gli fx 2d così pesanti non mi piacciono per nulla, spero vengano ritoccati rendono tutto confuso
le barre idem come sopra, sembra che sparisce la vita levando la barra proprio ad occhio
il roster nn è male, anche se mancano i boss shadaloo (speravo di vedere sagat almeno pazienza), almeno lato estetico non sembrano male bisogna vedere la resa dei capelloni, spero di non rivedere obrobri come ken e gill lato capigliatura
il sistema di semplificazioni comandi a prima occhiata farà imbestialire molti veterani
per ora così poi ci sarà da valutare più avanti
ah la cosa che giri per metro city è roba tipo campagna single player da quello che ho capito, cmq fai un gioco che si ambienta in metro city e non mettete un personaggio di final fight?dove cazzo è haggar?
[QUOTE=Tuco Benedicto;20626203]Ah, quindi era già apparso in SF5.[/QUOTE]
sì ultimo personaggio del 5, non l’ho provato ma mi faceva cagare già nella presentazione
Ah vedo che questo sarà lo SF triste che risolve il “problema” delle donne troppo sexy.
Già ci furono problemi e censure per mika, durante tornei, presumo per gli sponsor che rompevano il cazzo.
Dovettero modificare la super perché si vedeva troppa chiappa e chi giocava mika dovette mettere una skin più coperta.
Addio allo storico costume di cammy, alle cosce di chun li (che tanto non sono più umane da sf4)…
un minuto di silenzio.
[QUOTE=Jarrot;20626223]
il roster nn è male, anche se mancano i boss shadaloo (speravo di vedere sagat almeno pazienza)
[/QUOTE]
Guarda meglio, Sagat c’è, solo che adesso vive in italia e si fa chiamare Marisa.
Boh, io non capisco... a parte qualche personaggio un po' troppo v tuber , il resto mi sembra che segua traqnquillamente lo stile cartonesco già iniziato con Street fighter Zero /Street fighter 3.
Sono anche abbastanza sicuro che metteranno le skin con i costumi classici per gli otto classici che sono presenti tutti. Ho giocao tantissimo a SF4, veramente tanto, a livelli anche alti. Street fighter 5 non sono mai riuscito a farmelo piacere.