[QUOTE=Ficus;20626387]marisa è tranquillamente il pg più brutto del roster, insieme al nome peggiore
alanesh ma tu non fai testo, ti segheresti su qualunque cosa.
ma perché JP ha una seconda bandiera col punto di domanda? e che razza di nome russo è JP [/QUOTE]
jp sarà un acronimo, il punto di domanda credo che si riferisca a qualcosa o collegato o parallero a shadaloo dato che l’unico con un’altra bandiera è ed ed è appunto shadaloo
[QUOTE=SYRUS;20626621]Boh, io non capisco… a parte qualche personaggio un po’ troppo v tuber , il resto mi sembra che segua traqnquillamente lo stile cartonesco già iniziato con Street fighter Zero /Street fighter 3.
Sono anche abbastanza sicuro che metteranno le skin con i costumi classici per gli otto classici che sono presenti tutti. Ho giocao tantissimo a SF4, veramente tanto, a livelli anche alti. Street fighter 5 non sono mai riuscito a farmelo piacere.
vediamo se come se la cava il Sei.[/QUOTE]
hanno messo su un mini video leaked di cammy col classico costume con le chiappe al vento, state sicuri che co sarà anche la versione classica
Anche io non capisco molto la polemica sullo stile. Può piacere o meno ma è sempre stato cartoon. Cioè è dal primo street fighter che ad esempio una chun li ha quelle cosce, non vedo perché debbano cambiargliele, e nessuno mi pare sia mai stato uno smilzo. Son sempre stati tutti ipertrofici cartoonosi.
Si ma girano storie e leak fetuse su Ken ed il suo nuovo stile
A quanto pare avrebbe deciso di percorrere la strada fatta da Ryu nei vari sf e smettere di cazzeggiare. A sua moglie son girate le balle e lo ha lasciato portandosi via la figlia
In vari winquote degli altri personaggi chiamano Ken “fallito” e ci sarebbero Laura e Sean in missione per riportarlo indietro e farlo ritornare a combattere.
Altro leak che peró puzza di megafake riguarda dei problemi personali con il suo dragon punch, non gli si accende piú
leak della super di cammy
[TWEET]1532803759729934339[/TWEET]
bella
vabbè sarà la solita dlc fest di costumi. ragionevole
comunque ken ha quell’aspetto perché pare, storyline wise, che sia stato mollato dalla moglie e sia caduto in depressione. il look da garou motw lo apprezzo
Sagat non è più un personaggio centrale da una vita. Anche in SFV è stato aggiunto nel terzo giro di DLC. Anzi considerato quanto sappia di reboot questo, ai livelli di SF3, sorprende che ci sia tutto il cast di world warriors.
[QUOTE=Ɍorschach;20626631]Anche io non capisco molto la polemica sullo stile. Può piacere o meno ma è sempre stato cartoon. Cioè è dal primo street fighter che ad esempio una chun li ha quelle cosce, non vedo perché debbano cambiargliele, e nessuno mi pare sia mai stato uno smilzo. Son sempre stati tutti ipertrofici cartoonosi. [/QUOTE]
no dai, i primi non era così.
è da tanti anni che è un tacchino, ma non era così all’inizio.
Il problema di chun li è che finché hai uno stile 2d molto fumettoso, tutto va bene. Quando però passi a una grafica 3D semi realistica, con enfasi sulla muscolatura definita, non puoi portare pari pari certe esagerazioni.
Ancora ancora se vuoi rappresentare un omone testosteronico, ma non funziona se vuoi fare una bella donna. Da Sf4 in poi, chun li sembra una creatura mitologica: busto da gnocca e dalla vita in giù è un'esperimento della Umbrella.
[QUOTE=Fire Phoenix;20627396]Il problema di chun li è che finché hai uno stile 2d molto fumettoso, tutto va bene.
Quando però passi a una grafica 3D semi realistica, con enfasi sulla muscolatura definita, non puoi portare pari pari certe esagerazioni.
Ancora ancora se vuoi rappresentare un omone testosteronico, ma non funziona se vuoi fare una bella donna.
Da Sf4 in poi, chun li sembra una creatura mitologica:
busto da gnocca e dalla vita in giù è un’esperimento della Umbrella.[/QUOTE]
mah, pure honda è imbarazzante, da lottatore di sumo è diventato un abominio con i muscoli di 4 persone sulla pancia.