Street Fighter 6

Sf5 continua a far cagare. E ha tirato su una generazione di giocatori incompetenti che non sa giocare a nient'altro

Il gioco lagga offline

Le animazioni sono molto clunky e Unito alla lag è tutto un guess. Difficile reagire

In sf4 la meccanica di comeback poteva essere difficile da piazzare. Solo alcune erano forti in neutro (la U2 di rose tipo) e altre erano situazionali anti fireball.

In sf5 vieni ricompensato da normale on block into VT into vantaggio

Con il 6 sembrano dare più opzioni a tutti. Più modi per svincolarsi da tool opprimenti come succede nel 3..

Le super sono a scelta. Adesso sembra hai accesso a tutte le super e decidi te quale usare. Sistema molto simile all'a-sim del 3...vedremo

[QUOTE=Grama$;20628452]Sf5 continua a far cagare. E ha tirato su una generazione di giocatori incompetenti che non sa giocare a nient’altro

Il gioco lagga offline

Le animazioni sono molto clunky e Unito alla lag è tutto un guess. Difficile reagire

In sf4 la meccanica di comeback poteva essere difficile da piazzare. Solo alcune erano forti in neutro (la U2 di rose tipo) e altre erano situazionali anti fireball.

In sf5 vieni ricompensato da normale on block into VT into vantaggio :|

Con il 6 sembrano dare più opzioni a tutti. Più modi per svincolarsi da tool opprimenti come succede nel 3…

Le super sono a scelta. Adesso sembra hai accesso a tutte le super e decidi te quale usare. Sistema molto simile all’a-sim del 3…vedremo[/QUOTE]

ho bisogno di una traduzione :asd:

[QUOTE=|Di@blo|;20628612]ho bisogno di una traduzione :asd:[/QUOTE]
se vuoi parliamo della storia:dunnasd:

cmq vedendo alcuni video diversi grossi giocatori di sf stanno imprecando per il ritorno del parry globale

[QUOTE=Jarrot;20628777]cmq vedendo alcuni video diversi grossi giocatori di sf stanno imprecando per il ritorno del parry globale[/QUOTE]

Ma perché :asd:
Il modello di gioco di SFV prima viene seppellito meglio è, passare il tempo a cercare di infilare più calci medi dell’avversario e fare solo prese, perché l’avversario si rialza sempre in parata o con uno shoryuken ex se può - l’alternativa è prendersi in faccia una combo e trovarsi l’avversario con il v trigger acceso.

Io non capisco veramente, con la scelta di FG che c’è oggi, come uno possa scegliere SFV rispetto a tutto il resto

[QUOTE=char;20628779]Ma perché :asd:
Il modello di gioco di SFV prima viene seppellito meglio è, passare il tempo a cercare di infilare più calci medi dell’avversario e fare solo prese, perché l’avversario si rialza sempre in parata o con uno shoryuken ex se può - l’alternativa è prendersi in faccia una combo e trovarsi l’avversario con il v trigger acceso.

Io non capisco veramente, con la scelta di FG che c’è oggi, come uno possa scegliere SFV rispetto a tutto il resto[/QUOTE]

io sono perfettamente d’accordo, un amico che fa grossi tornei ha sempre schifato il 5 criticando le scelte di design, però leggevo che mago, justin wang e daigo non erano contenti del ritorno del parry system :asd:

Perché le parry al 3 erano abusabili in varie situazioni

(Esempio tipico. Fai una normal che sta in svantaggio di poco. Bufferizzi parry e poi se lavversario non fa niente amen. Altrimenti viene fuori la parry.

O OS fortissimi tipo questo video (chi attacca fa sempre lo stesso input e viene fuori parry o presa a seconda di cosa fa l’avversario

[YT]j2rJ9NG4M5A[/YT]

Ma nel caso del 6 la parry ha un meter e un animazione che va a vuoto… Discorso diverso. È più bilanciata la cosa

Trailer di guile :lode:

Ha le sopracciglia :omg:

[YT]iR0P9E5zSAE[/YT]

https://youtu.be/iR0P9E5zSAE

Scusate, probabilmente sono rimasto indietro io e non faccio altro che accorgermi di un trend che SF aveva già imboccato in passato.

Pertanto... è normale che la telecamera sia così ravvicinata? E, soprattutto, che i personaggi sembrino così "pesanti"?
Non voglio necessariamente una Chun-Li o un Vega che volano reattivi come colibrì in SF2, ma qui non siamo un po' troppo all'estremo opposto?
E' un po' dura capirlo quando vedi un trailer in cui mostrano solo gli impatti dei colpi e non c'è un salto a vuoto.
E' vero che l'impressione è un po' "tekkenosa" però.

[QUOTE=Ellim;20629257]E’ un po’ dura capirlo quando vedi un trailer in cui mostrano solo gli impatti dei colpi e non c’è un salto a vuoto.
E’ vero che l’impressione è un po’ “tekkenosa” però.[/QUOTE]

sì è da valutare quando ci saranno gameplay corposi

Mancano anche le barre, secondo me é la telecamera dinamica che crea quell’effetto superzoomato quando sono vicini. Nei pochi frame in cui sono lontani e guile fa la combo col flashkick si allontana parecchio.

Riguardo la pesantezza non so. A me pare in linea col 4/5, di sicuro la grafica nuova e le animazioni rendono gli impatti dei colpi molto piú pesanti
Cmq riguardandolo non è male dai: di sicuro non è inguardabile come il 4-5
Guile l'han fatto figo, poi bisogna vedere gli altri personaggi
A me SF non è mai piaciuto ma questo mi sembra molto più interessante degli ultimi due

[QUOTE=Ellim;20629291]Cmq riguardandolo non è male dai: di sicuro non è inguardabile come il 4-5
Guile l’han fatto figo, poi bisogna vedere gli altri personaggi :asd:[/QUOTE]

molto molto superiore al design del 5

[QUOTE=Bard;20629298]A me SF non è mai piaciuto ma questo mi sembra molto più interessante degli ultimi due :asd:[/QUOTE]

nn che ci voglia molto :asd: soprattuto del 5

che figata è il sito con tutte info etc

https://www.streetfighter.com/6/it/
Ryu 85kg vuol dire che ha i muscoli gonfiati di aria

Pure il sito di sf5 era tantissima roba con statische, match up e altre nerderie divise per rank.

Gg strive ha un sito unofficial che ricalca piú o meno quello
85kg con quei muscoli sarà alto 89 centimetri

[QUOTE=Derppo;20629408]85kg con quei muscoli sarà alto 89 centimetri[/QUOTE]

:asd: