Stiro o ammiro ?

Bho io sono la persona piu’ conflict adverse del mondo, ma fossi il suo capo glielo direi senza problemi

ma anche fossi un collega :asd:

Comunque il mondo si divide in

“Invento un finto litigio sbattosissimo con un coinquilino che dovrò portare avanti per anni pur di non diritti che ti devi lavare”
“Invado Gaza e ammazzo tutti i palestinesi”

No vie di mezzo

C’e’ anche mi porto il rancore dentro che nutro per anni ma fuori sono tutto sorrisi

per tutelare il mio diritto a non sentire odori corporei molesti rado al suolo anche tutta l’europa

vogliamo poi parlare di chi mastica facendo rumore?

Con la bocca aperta o no?

e chi mangia il brodo succhiando?

santa barbara dammi la forza che nervoso

Mmmmmmmmm :sbav:

vogliamo parlare di chi mastica il brodo con la bocca aperta?

Bravo, io ad esempio ho una sudorazione praticamente inesistente ma quel poco che ne produco sa di lavanda.

Potrei lavare tranquillamente i miei panni con la sola acqua fredda senza detersivo perchè la mia pelle non ha quasi odore ed anche se non mi lavo per qualche giorno, cosa che ho fatto qualche volta in passato per cose di cui non posso raccontare.

Posso arrivare dietro ad un orso senza che lui possa fiutarmi, dagli uno schiaffo dietro la testa ed andarmene via fischiettando.

Il “problema” è che siamo in una sede distaccata…il capo di R&D non è fisicamente qui, altrimenti in sede principale probabilmente gli avrebbero già dato fuoco :sisi:

si ma è pazzesco dai, abbiamo chatgpt 4 e l’AI generativa e poi non si può togliere la puzza di ascella dalle magliette? Wtf?

E all’improvviso il genio!
Ho chiesto a Chatgpt e mi ha detto di provare col bicarbonato, aceto, limone, ammoniaca…
Allora ho chiesto a Bard, il quale in genere è molto più preparato e intelligente. Infatti, mi ha detto:

  • Ammollo con aceto e bicarbonato di sodio.
  • Utilizzo di uno smacchiatore antibatterico.
    e poi
  • Utilizzo di un ferro da stiro. Stira le magliette con il vapore, concentrandoti sulla zona delle ascelle. Il vapore aiuta a uccidere i batteri e a rimuovere gli odori.
    @Amon aveva ragione :afraid:

Mia moglie stira le federe dei cuscini perchè… “disinfetta” :dunnasd:

Bressanini, che ha fatto un libro scientifico su queste cose, diceva in radio che non c’è praticamente modo in realtà.
Perchè i capi sintetici inglobano molecole di grasso nella struttura, e poi quelle con i batteri danno l’odore. Quindi qualsiasi vittoria è solo momentanea :asdsad:

Mitico Bressa.
Ogni tanto avevo pensato di chiederglielo su Instagram ma mi vergognavo.

bicarbonato mi pare abbia detto a più riprese che non serve ad una cippa di nulla in niente a livello di pulizie :asd:

2 Likes

Anyway… se c’avete i panni che puzzano di cane morto: