Stiro o ammiro ?

Non sono ingegnere ma volevo “timbrare” nel topic per dire che sono d’accordo con questo :asd:

Io non stiro nulla e quelle 4-5 volte all’anno che mi metto qualcosa che va stirato vado a farlo lavare e stirare alla lavanderia, e via.

vabbè rega ma le camice è matematico che vanno in lavanderia.
il TCO lavaggio + stiraggio non rende conveniente farle a casa

Se poi ti servono magari pure piegate col cartone rigido per poterle mettere in valigia se hai un viaggio di lavoro di un paio di giorni non ne parliamo

e infatti ecco il gestionale che è più credibile con la camicia stirata :asd:

taaaac

Comunque scherzi a parte: le camicie non stirate fanno cacare dai (a meno che non siano di flanella e a quadri…bbrrrrr)

finché non uscirà la moda della camicia stropicciata, è solo questione di tempo

io ho delle magliette sfigate che quando le metto dopo 10 secondi puzzano di ascella, devo ancora capire le motivazioni, penso una colonia di batteri resistente ai lavaggi che si accumula in certe zone del tessuto. La cosa che poi vorrei capire è se c’è un modo per risolvere.

Probabilmente dove stai adesso c’è qualcuno che pensa la stessa cosa, però con più di tre dimensioni :asd:
tipo l’hypermutanda

1 Like

nell’open space del mio ufficio c’è in ultima “fila” una linea di scrivanie di sviluppatori.
uno di questi è rinomato per vestirsi tutta la settimana con gli stessi vestiti di acetato/poliestere del decathlon presi dal reparto “Montagna e Trekking”, che probabilmente non lava e non si cambia ALMENO per 7 giorni.

non vi dico il tanfo che emana. Se prendi l’ascensore dopo di lui è una tragedia. La ragazza della reception, pochi metri da lui, è disperata e letteralmente le bruciano gli occhi dalla puzza invereconda :dunno:

Alcune le ho salvate con diversi lavaggi a 60 gradi, altre niente, puzzano e basta, non le posso mettere più. Così, a naso (asd), direi che sia colpa del deodorante che ingabbia i batteri o qualcosa del genere.

Bho io ste cose non le capisco, non c’è nessuno che gli può dire qualcosa?

1 Like

Un rituale per evocare nuove forme di vita.

ci sono state parecchie prese di posizione negli anni, ma tutte abbastanza indirette. Nessuno ha la faccia di andare a dirglielo chiaramente.

magari ha un fetish dove gode nel vedervi soffrire con la sua puzza, è l’unica

probabile, considerando che è veramente uno degli uomini più brutti e asociali mai visti sulla faccia della terra, roba che Jambi in confronto era uno sventrapapere seriale :asdsad:

colpa vostra che li assumete e non fate il culture fit :asd:

qui dovrebbe intervenire l’HR, o il responsabile degli sviluppatori, e dirglielo chiaramente.

FAI CAGARE LAVATI TUTTI I GIORNI MERDA

1 Like

ricordo una storia universitaria, c’erano 2 miei amici che vivevano con questo tipo che non si faceva MAI la doccia, e per farlo lavare almeno una volta escogitarono un piano diabolico :asd:

praticamente amico 1 inizia a litigare con amico 2, il fulcro del litigio è che non riuscivano a mettersi d’accordo su chi si doveva fare la doccia prima perchè ogni volta o 1 o 2 stavana troppo tempo in doccia e tutto ciò causava di ritardi.

questo finto litigio poi continuò a sfuggire di mano con urla, insulti, lanciando cose contro il muro, finchè poi amico 1 non va dal terzo coinquilino dicendogli “senti facci un favore fattela prima tu la doccia così tagli la testa al toro sennò va a finire che uccido amico2”.

con amico 2 che fa una cosa del tipo “prega dio che inquilino 3 entra in doccia perchè se ci entri tu prima di me veramente scappa il morto”, continuando a far finta di non raggiungere questo famoso accordo mentre inquilino 3 finalmente entra in doccia :asd:

santa barbara dammi la forza che dispendio di energie per non dire a uno che deve lavarsi e fa cagare

Boh :asd: