Stiro o ammiro ?

Stirare le lenzuola è la normalità per chi ha più di 50 anni, motivo in più per non farlo visto che mia madre d’estate lo faceva alle 4 e mezza del mattino per non morire di caldo.

Se i panni puzzano di cane morto lavatevi anche piu’ spesso, e usate i deodoranti per le ascelle :teach:

e buttatele ste cazzo di magliette da 5€, spendete più nel detersivo usato per provare a scrostare via il sudicio

Credo sia un problema inerente al tipo di sudorazione.
Personalmente non ho questo problema, sudo come tutti ma non emano odori troppo forti.
Ma è una cosa soggettiva.
Ho un amico che è una delle persone più pulite che conosca ma che ha un sudore estremamente… “muschiato” :asd:
Viaggia con le t-shirt di ricambio in auto e si lava spessissimo. Ma il problema rimane.

Comunque io l’amuchina la butto in lavatrice quando devo lavare le borse della pallavolo delle ragazze.
Odori debellati.
:dunno:

possano le mie parole essere sagge come quelle di Matusalemme, mi lavo le ascelle un fottilione di volte al giorno perché ho la pelle delicata come quella dei piccoli ancieli e il sudore mi irrita a bestia, quindi profumo sempre di Cetriolo e Tè Verde.

Tuttavia, questo non impedisce alle magliette con stampe simpatiche di una precisa marca famosa - che non rivelerò per non fare brutta pubblicità - di puzzare come lammerda.
Devo dire che alle nuove magliette non sta succedendo più, quindi immagino abbiano cambiato qualcosa a livello di fibre del tessuto.

Si ma buttate via quella merda sintetica e riscoprite le fibre naturali, vedete che 1) puzzate meno 2) spargete meno plastica nell’ambiente

Kiantati non era diretta a te, ecco perche’ ho usato il plurale.
Scusa per il fraintendimento

Le vendono come magliette di cotoneeee :triggered:

Fermo restando che è grave il solo pensare che io non abbia ragione a prescindere, io su questa tematica (e su altre) sono over skillato e quindi non spreco parole al vento ma dono solamente saggezza e conoscenza quindi viene da se che chi ha cercato di sminuire i miei consigli e questionare sulla veridicità delle mie osservazioni, ha solamente dimostrato di non avere dimestichezza sull’argomento ed infatti ho lasciato correre perchè mi piace vedere la gente navigare nell’ignoranza.

Ovviamente quanto sopra non era rivolto a te dato che tu, fondamentalmente, non sei colpevole di questo grave peccato ma sei COLPEVOLE per qualcosa forse più grave ossia quello di mandare i tuoi figli a scuola con i vestiti non stirati.

Per inciso mia moglie è una capra a stirare, infatti cerco sempre di anticiparla perchè quanto stira è come se lo non facesse. Giusto qualche giorno fa per farmi un complimento mi ha detto “certo si vede quando stiri te, vorrei essere brava come te” ed io “beh non potrai mai esserlo, renditene conto”.

Poi non voglio aprire il capitolo “come si mette la roba nella lavastoglie” perchè so già che qui farei una strage.

Oggi sono particolarmente in berserk tra l’altro, mi si è bruciata la scheda della caldaia.

aaaaa su questo sono preparatissima.

Rip caldaia :(

tua moglie invece è skillatissima e gioca con te a scacchi su 5 dimensioni e neanche lo capisci :asd:

“eh ma sembra che non hai stirato” (e in effetti non lo ha fatto)
“eh hai proprio ragione tu sei il migliore mi sa che devi farlo tu”
ego di Amon che si gonfia eh certo ci penso io”

marito contento di essere “superiore” e lei che si è sbolognata la stiratura a vita :asd:

1 Like

Ma stai serenissimo… Pure se fosse stato diretto a me, nessun problema. :asd:

Seeee deve ancora nascere l’essere vivente in grado di trollarmi.

Utilizzare un proiettore di radiazione ultravioletta magari ?

direttamente nel cestello o insieme al detersivo?
vorrei salvare delle magliette da questa condanna di puzza di cane morto ascellato

Vaschetta dell’ammorbidente.

Trovo singolare che la nostra specie dedichi cotanto effort alla pulizia personale. C’è qualcosa che mi sfugge nell’evoluzione olfattiva.

I feromoni umani e i loro effetti - L’olfatto umano ed i feromoni.

https://www.amazon.it/Amuchina-Additivo-Igienizzante-Ammorbidente-Colorati/dp/B00HP8H9VS

Io uso questo niente più odori e biancheria morbida.

Non c’è sensazione più bella di avere le fasce pulite e stirate, che avvolgono le tue mani in maniera soffice e delicata.