Stellar Blade

Io volevo provare la demo convintissimo uscisse anche su PC subito, e scopro che è un altro titolo da aspettare fra 6 mesi/1 anno :no:

Più che “è stato fatto per loro” (come dici tu è più probabile che il loro target fossero in generale i maschietti arrapati) la questione è che gli incel lo hanno eletto a simbolo della loro lotta contro i woke, gli sviluppatori occidentali, la stampa videoludica, etc

Non sapevo niente di tutta sta discussione.

Personalmente non apprezzo avere figa, culi e tettone in questi giochi, preferisco pg maschi o pg femmine normali e vestite, piu’ che scosciate o sessualizzate.

1 Like

Idem è una cosa davvero immersion breaking.

Ho aperto uno streaming a caso a non riesco a guardarlo perchè la fisica dei capelli svolazzanti che si muovono in maniera stranissima entrando e uscendo dal corpo della protagonista ad ogni salto o capriola volante mi stanno procurando un fastidio immenso. :asd:

Eh questo è un problema che si portano dietro i coreani da sempre come già come accennava Mille perchè ricordo che già ai tempi dei vari MMO come TERA con le verisoni occidentali censurate perchè le armature per i modelli femminili erano letteralmente perizomi e reggiseni.

Nier Automata e Bayonetta non li hai giocati quindi?

E cosa c’è di sbagliato ? :unsisi:

Che il perizoma a piastre del modello femminile ha la stessa armor di belt, legs e boots del modello maschile che rompe l’immersione e diventa chiaramente ingiocabile.

Naaaah. Cosa c’è di immersion breaking nell’avere un pg che si batte in corpo a corpo con mostri più grossi di un minivan mentre indossano tacchi a spillo e costumi in due pezzi? Non capisco :asd:

“l’immersione”… ma andate a cagare :asd:

Che poi cosa volete essere distratti che in un fight l’ultima cosa che guardate è il vostro pg :asd:

boh sticazzi, full plate o donna palesemente provocante (questo o bayonetta), alla fine quel che conta è il gameplay e che ci siano un po’ e un po’. solo uno dei due alla lunga stufa :asd:

Nier mi ha fatto cagare. Bayonetta si prende talmente poco sul serio da fare categoria a parte.

Se lo dite voi.

Così invece super immersivo?

No bè dai, hai capito cosa intendiamo per “immersività”, suvvia :asd:
Non che uno space marine altro 3 metri che combatte un demone del Chaos sia più credibile, per carità… è che proprio la tizia in costume e coi tacchi a spillo che si getta sui nemici mi ammoscia l’ardore combattivo. Che ci devo fare, sono un purista dell’eroe duro tutto d’un pezzo :asd:

Poi per carità, io mi esaltavo a giocare halfling a Blood Bowl (ero l’unico della mia compagnia a giocarli - e a perdere ignominiosamente ogni volta, of course), quindi figurati: posso ben capire che ci sia chi si entusiasma con la bambola tettuta che affetta Nurgle :asd:

Comunque sono coerente: manco i Tomb Rider e la tizia di Bayonetta ho giocato. E neppure l’androide sexy vestito di nero di qualche anno fa.

1 Like

Non mi fate innervosire con bestemmie su devil may cry pls.

1 Like

Bon chiaro che la guerriera con lo spadone ed in bikini non ha senso …

Ma come non hanno senso tutti i personaggi feminnili in armatura di solito

Ma sono supereroi, non è che ci sia molto da ragionare :asdsad:

Poi a uno può fare cacare il character design, ma non perché se non ha l’armatura non è credibile :asdsad:

Meh, tanto la bikini armor è roba superata.

2 Likes

Vorrei capire cosa hai contro Dante.

Pondera bene le tue prossime parole.

1 Like