Stellar Blade

Hai provato la demo?

No, why

Perché giocandoo non è poi 'sta cosa così incredibile che ti fa pensare ai culi ogni secondo che lo giochi, anzi, personalmente non ci ho pensato proprio come non ci pensavo che ne so in Bayonetta

Non è chiaramente neutro come gioco, ma uno a guardare le clippine e a sentire le polemiche pensa chissà cosa

Poi sì, se le vuoi mettere la tutina color carne e farti i fetish fetishosi lo puoi fare, per me non è 'sto problema colossale (se per qualcuno lo è non lo compra e amen)

Ma figurati se si sono messi a tavolino e hanno detto “facciamo un gioco per il pubblico incel”.
Volevano fare un gioco action e come tutti i tripla A volevano prendere più pubblico possibile, quindi assieme ad altre cose ci han messo la figa (che ricordo non è che piace solo agli incel), ed essendo koreani hanno degli standard diversi di bellezza che sono dettati dalla chirurgia estetica che è presente tantissimo in quel paese.

Poi se sti incel lo abbiano preso come il loro gioco preferito (e di consequenza l’altra parte gli ha dato contro) quando è uscito non vedo come possa cambiare le intenzioni degli sviluppatori.
Ora devono gestire tutta sta merda di PR ed è impossibile gestirla in modo adeguato perchè comunque sai che andrai a perdere una parte del tuo pubblico.

PS - e comunque si è di nuovo finiti a parlare di sta roba cristo santissimo che a me frega un cazzo in questo contesto.
A parte ricordarmi che è pieno ci coglioni al mondo che hanno anche un sacco di tempo libero.

2 Likes

L’ultimo action dove hanno provato a mettere la fisica era quello di star wars con l’apprendista di Vader e il combat sistem funzionava una volta si e tre no. La fisica le collisioni/reazioni realistiche e cose del genere è meglio lasciarle ad altri generi.

1 Like

Sì ma ripeto, non sarebbe un problema per chiunque abbia giocato boh un BG3, soprattutto se come dici tu non è così scabroso di default, allora ci sarebbe da chiedersi perché proprio Stellar Blade :asd:

Scu ma non le hanno fatte loro le dichiarazioni “noi non censureremo niente :DDDD” e tipo “w la patata nei giochi”? :asd:

Eh appunto perchè dovrebbero censurare qualcosa? Cosa c’è che non va nel fare un gioco con una protagonista figa?
Ce ne sono migliaia di giochi così
Mica stuprano bambini o inneggiano al nazismo.

Sinceramente se io voglio fare il gioco che voglio fare, e qualcuno mi dice “no, non lo devi fare così” gli rispondo di andare affanculo.

1 Like

Stiamo anche parlando degli sviluppatori di Nikke, uno dei gatcha con gnocca ad ogni angolo :asd:

Ma infatti sono giochi che exploitano culi e tette, come ci sono giochi che exploitano la violenza (che sono la maggiorparte), come è sempre stato ovunque nei media dell’ultimo secolo (basta guardare certe popstar, o il cinema).

Ma boh a volte sembra che il sesso (ma neanche il sesso, qui siamo alla visione di un corpo femmnile) sia una cosa più brutta della violenza.

PS - quella foto di nikke non rende giustizia all’estetica del gioco :asd:

1 Like

Hai ragione :asd:

1 Like

the fuck :asd:

Ma non hai ancora capito che angolo :no:

La vera genialità di marketing del gioco è che è un tps, e le regazze del team che sparano sono dietro delle coperture (muretti etc), quindi ogni volta che escono dalla copertura per sparare sono messe a pecora :asd:

1 Like

A fextralife è piaciuto parecchio.

Parole grossissime: ad una certa dice che il boss finale è diventato il suo boss preferito in tutta la storia del gaming :asd:
Mi sembra una dichiarazione azzardata

Ehh, sorry, il gameplay di Nikke è proprio l’ultima cosa che ho visto del gioco :asd:

Mi sembra veramente troppo simile a Nier: Automata (ed a Sekiro?) perché non si sviluppi un discorso che critica di riflesso se non si rivela essere più interessante.

Già solo che il tema principale sia “cosa voglia dire essere umani” mi fa storcere il naso.

Il resto della narrazione che c’è attorno si dissiperebbe da sé se fosse veramente un bel gioco, che non è impossibile ma l’estetica generale secondo me lo rende molto meno blockbuster-oso di Horizon o Ghost of Tsushima, quindi restano gli appassionati, una cui parte ha da aspettare che esca su PC.

Boh non so, le premesse mi scoraggiano, ecco

Che cazzo è un incel?
Parlate italiano santa barbara dammi la forza !

ieri avevo aperto lo streaming di kurolily per vedere com’era il gioco
20 minuti a parlare del culo della protagonista se troppo grosso, prominente ecc :asd:

Su google img scrivendo stellar blade non esce un culo in prima pagina, fail.

Un misogino estremo, paranoico e allucinato come un complottista.

1 Like

E perchè sto gioco sarebbe fatto per loro ? Che cazzo c’entra ? :asd:

Al massimo si può dire che abbiano puntato ai ragazzetti con gli ormoni a palla che purtroppo giocando sporcheranno le tastiere di giallo croccantino.