Stellar Blade

Dove ho scritto qualcosa contro Dante?

“così invece super immersivo”.

Sono a 3 doppio malto bevute mentre gioco ad Hearthstone, pondera bene le tue parole.

1 Like

Ti sei perso un punto interrogativo.

A me Dante piace, così come piace 2B.

1 Like

Ah ok scusami, avevo interpretato il tutto con un velato sarcasmo.

Comunque per farvi capire il livello che ha raggiunto la discussione in certi ambienti: con la patch del day one Shift Up ha reso leggermente meno revealing certi abiti di Eve (ma sono comunque più revealing del 90% degli abiti di altri giochi del genere) e certa gente è completamente impazzita

Bonus: a quanto pare il fatto che l’outfit sia stata cambiata è pure falso :asd:

https://twitter.com/Fightincowboy/status/1783513883124130266?t=r_yYBvUnZS_Tmei2rZYBGw&s=19

Questi decisamente non ne hanno mai vista una in vita loro.

Qualche moderatore potrebbe prendere il post di Brom è mergiarlo in quell’altro thread dove ne stanno ampiamente parlando pls?

Ogni volta che arriva un nuovo post in sto topic vorrei capire se qualcuno ci sta giocando, e può dirmi se è un gioco divertente per quando arriverà su PC.

Sono io, lo rimuovi

1 Like

Mi è tornato in mente (dato che finalmente mi son deciso di comprarlo stamattina :asd: ) un gioco recente che è incredibilmente innovativo sul lato combat in tutto pur mantenendo uno stile vecchio.

SIFU :lode:

2 Likes

Sifu è meraviglioso.

tu sei uno che adorava devil may cry 2

È il titolo più fiacco della serie, è indiscutibile, ma è pur sempre un buon titolo nel suo genere.

Ah e vaffanculo ok? :mad:

1 Like

si è già detto culo tette?

Sì, manca solo il cameltoe e le seghe con gli alluci.

Il resto c’è tutto, mi sembra.

1 Like

Decisamente.

E questi giochi, con culo/tette/taccoaspillo, sono proprio quelle merdate che appiccicano ai videogiocatori l’etichetta di morti di figa.

Abbiamo impiegato trent’anni a non sembrare degli sfigati che passano il loro tempo a fare i giochini con l’uccello in mano, e poi arrivano questi sottoprodotti a rovinare tutto.

Ma marcisse il bigolo a loro e ai nerd sfigati che fanno le crociate perchè ci hanno coperto le tette, ci hanno! :no:

1 Like

Ma stai a trollare o fai sul serio? :rotfl:

Non è mai stato un momento migliore per essere videogiocatori da quel punto di vista e uno Stellar Blade sposta ZERO nelle dinamiche (così come spostava zero un Dead or Alive, i preconcetti si sono basati sempre sul “che cosa fai con i giochini a quest’età/ti rifugi nel mondo virtuale :dentone:”)

I tacchi a spillo :mad:

Eh sono i discorsi che inizia a fare chi si sposa e fa un figlio.
C’è anche chi inizia ad andare a messa la domenica :asd:

Ma anche senza matrimoni, mi comunicano che già oltre i 20 anni, molti smettono di idealizzare le donne e perdono necessità di stereotiparne tanto i corpi quanto i tratti caratteriali da macchietta (tsundere, kawaii e stronzate varie).

rofl

Provare imbarazzo empatico per chi si titilla a guardare i culi di stellar blade è bigottismo, got it.

1 Like