Dove ho scritto qualcosa contro Dante?
“così invece super immersivo”.
Sono a 3 doppio malto bevute mentre gioco ad Hearthstone, pondera bene le tue parole.
Ti sei perso un punto interrogativo.
A me Dante piace, così come piace 2B.
Ah ok scusami, avevo interpretato il tutto con un velato sarcasmo.
Comunque per farvi capire il livello che ha raggiunto la discussione in certi ambienti: con la patch del day one Shift Up ha reso leggermente meno revealing certi abiti di Eve (ma sono comunque più revealing del 90% degli abiti di altri giochi del genere) e certa gente è completamente impazzita
Bonus: a quanto pare il fatto che l’outfit sia stata cambiata è pure falso ![]()
https://twitter.com/Fightincowboy/status/1783513883124130266?t=r_yYBvUnZS_Tmei2rZYBGw&s=19
Questi decisamente non ne hanno mai vista una in vita loro.
Qualche moderatore potrebbe prendere il post di Brom è mergiarlo in quell’altro thread dove ne stanno ampiamente parlando pls?
Ogni volta che arriva un nuovo post in sto topic vorrei capire se qualcuno ci sta giocando, e può dirmi se è un gioco divertente per quando arriverà su PC.
Sono io, lo rimuovi
Mi è tornato in mente (dato che finalmente mi son deciso di comprarlo stamattina
) un gioco recente che è incredibilmente innovativo sul lato combat in tutto pur mantenendo uno stile vecchio.
SIFU ![]()
Sifu è meraviglioso.
tu sei uno che adorava devil may cry 2
È il titolo più fiacco della serie, è indiscutibile, ma è pur sempre un buon titolo nel suo genere.
Ah e vaffanculo ok? ![]()
si è già detto culo tette?
Sì, manca solo il cameltoe e le seghe con gli alluci.
Il resto c’è tutto, mi sembra.
Decisamente.
E questi giochi, con culo/tette/taccoaspillo, sono proprio quelle merdate che appiccicano ai videogiocatori l’etichetta di morti di figa.
Abbiamo impiegato trent’anni a non sembrare degli sfigati che passano il loro tempo a fare i giochini con l’uccello in mano, e poi arrivano questi sottoprodotti a rovinare tutto.
Ma marcisse il bigolo a loro e ai nerd sfigati che fanno le crociate perchè ci hanno coperto le tette, ci hanno! ![]()
Ma stai a trollare o fai sul serio? ![]()
Non è mai stato un momento migliore per essere videogiocatori da quel punto di vista e uno Stellar Blade sposta ZERO nelle dinamiche (così come spostava zero un Dead or Alive, i preconcetti si sono basati sempre sul “che cosa fai con i giochini a quest’età/ti rifugi nel mondo virtuale
”)
I tacchi a spillo ![]()
Eh sono i discorsi che inizia a fare chi si sposa e fa un figlio.
C’è anche chi inizia ad andare a messa la domenica ![]()
Ma anche senza matrimoni, mi comunicano che già oltre i 20 anni, molti smettono di idealizzare le donne e perdono necessità di stereotiparne tanto i corpi quanto i tratti caratteriali da macchietta (tsundere, kawaii e stronzate varie).
rofl