Steep

Disinstallato su youplay, scaricato da steam e crasha lo stesso.
Tanta roba.

Lo lascio installato magari tra qualche or o domani gli piglia bene e si avvia.

Hai qualcosa che fa conflitto. O hardware attaccato usb o software. Tipo tavoletta grafica, vive ecc...
Ascolta, non deve funzionare cosi.
Te lo dico a titolo informativo, giusto per fartelo sapere nel caso tu non non ne fossi al corrente.

Non si può sentire che "il gioco ha conflitti hardware o software con roba che hai attaccato".

Non me ne frega niente che non ti funziona eh, volevo solo aiutarti a farlo funzionare
Eh, grazie del suggerimento, ma non ho intenzione di staccare proprio una fava considerando che è l'unico gioco nella storia ad avere un problema del genere.

Bastava dirlo due ore fa




Non per essere, ma é una beta. Non una demo
Sta cosa che "è una beta" ha rotto le scatole, anche perché le beta ormai sono demo, e il gioco esce tra 12 giorni.

Vabbè alla fine cazzi loro. Non mi parte e non posso provarlo, zero fiducia, anche se avessi avuto un po' di scimmia dopo questa fantastica beta non glielo comprerei manco morto. Io non c'ho perso nulla davvero.
Credo sia il gioco più marchettaro degli ultimi anni, 'la Salomon ha organizzato una gara!''la redbull ti ha notato!', oppure metti in prima persona e appare la scritta GoPro
Però è veramente divertente


Decisamente però è così in moltissimi giochi di sport, normale direi

Spero che tutti questi sponsor paghino bene, l'alaska è confermata for free dopo la release (poco dopo), ma la norvegia, cina ecc... ci stanno ancora pensando. Non credo che il gioco venderà tanto, basta guardare i numeri su steam della open beta.
10.000 giocatori online in un freeweekend sono niente
a causa di bitdefender non partiva, disattivato momentaneamente e parte...
forse era meglio non partisse...
noia...
Mi chiedo se tutti quelli che dicono noia siano amanti di sci o di snowboard o no
Cioè... se non ti piace sciare lo credo che da noia, come mi da noia un fifa perché non mi piace il calcio


Se non ti interessa sciare direi di no è proprio quello che ho detto prima

Se sei un fanatico degli sport invernali si, deve piacerti per forza anche perchè non c'è nessun altro gioco del genere
Ma come ragioni?
Non è che se non trovi nulla da mangiare la merda prende un buon sapore

Però la mancherei

Non è che 20 anni fa non giocavi a DooM perché non aveva le texture in 4k.
Ora la stessa cosa ma con il game play, non c'è niente di meglio come open world e sci per cui si gioca quello che c'è come migliore. Appena esce qualcos'altro di più decente si giocherà a quello
Tizio in modalità white knight sei illeggibile
Ok consigliatemi un altro gioco di sci allora.




Doom all'epoca era non solo uno dei pionieri del 3D e degli FPS, ma anche uno dei giochi con la grafica più complessa

Da snowboarder della domenica, ti dico, che a differenza di un simulatore di guida, dove per me è impossibile provare il reale, sulla neve vincono le sensazioni tattili, vento, sole e altro. Impossibile ricrearli in un vg...
e per me, quelle sensazioni sono indispensabili.
Tutto qui.

Poi si può disquisire sulla qualità grafica, fluida e ben illuminata, sul multiplayer, su quello che vuoi, però a me non trasmette nulla, e non ci spenderei borzi.

Questo può essere il migliore gioco di sci dell'anno o forse ci sono giochi che io non conosco e che voi conoscete...

Non mi avete ancora consigliato un altro gioco di sci, sto aspettando.