Steep


Boh prova
Provato la open beta, non mi è piaciuto per niente. La grafica non mi sembra niente di speciale ma si ciuccia volentieri 2gb di vram, gli alberi sono tutti verdi senza nemmeno un po' di neve, l'interfaccia è invasiva e pixellosa. E all'avvio mi stava pure a rompere le palle perchè aveva preso joystick e pedaliera come comandi principali
hai giocato 10 minuti mi sa, ci sono un sacco di alberi innevati
Dipende da zona a zona, più neve c'è più neve c'è sugli alberi
Mi dicono che non c'è neve sugli alberi


Spoiler


Assolutamente. Ed erano un pugno negli occhi. Ma non è l'unica cosa che non mi è piaciuta, come vedi dal mio post
Mo lo provo anche io.


Si, sei un graphic whore, lo abbiamo capito
Non ti è piaciuta la grafica (che non è nemmeno così brutta). Ho già fatto l'esempio di giochi di sci con grafica spettacolare ma che fanno 100 volte più cagare di steep. Preferisco la grafica di steep che giocare a "snow" che ha la grafica super figa
No, semplicemente non mi atteggio a fanboy come stai facendo tu. La grafica non è tutto, ma per qualcosa che si prende così tanta vram mi aspetto di più. La neve è bella, niente da dire. Anche le mesh delle montagne. Ma le texture decisamente no


Si ma hai scritto


Ci hai detto soltanto che non ti è piaciuta la grafica

Ah si, hai anche detto
e poi l'unica cosa che sei riuscito a dire è che non ti è piaciuto per la grafica



Almeno di qualcosa, non mi piaciono i comandi, non riesco a fare i trick, non mi piace sciare, ecc...
Rileggiti il post, perchè non ho criticato solo la grafica in sè. Ho anche criticato il fatto che prenda parecchia memoria (ottimizzazione?), problemi ai controlli all'avvio del gioco, interfaccia (che io non considero grafica del motore in sè). Sui controlli in sè e la fisica non mi esprimo perchè mi rendo conto di quanto sia giustamente arcade.
Non ho capito se il beep del variometo è random oppure no.
no il beep del variometro è fedele, fidati, al massimo nella sessione parapendio si possono criticare altre tremila cose, ma non il beep del variometro


Mi sono spiegato male, lo so che il beep è fedele. Intendevo dire che non capisco se la presenza di aria che ti porta più in alto sia random oppure fissata in certi punti dei percorsi (e della mappa), o per dire vicino ai crinali


vicino ai crinali, fai dinamica, il vento sbatte e ti porta su, essendo inverno non hai la termica perchè è tutto bianco e c'è della neve, forse dove c'è la roccia spoglia scaldata dal sole dovresti averla, ma dubito l'abbiano implementata così.

E' comunque molto, ma molto semplificata la cosa, sali da qualsiasi crinale della montagna, non ci sono variabili di vento ( o sottovento, che sarebbe "quasi" mortale), poi io sono passato alcune volte in mezzo a degli alberi, malgrado le funi o la vela li toccassero, la prima volta mi son cagato addosso con microinfarto (una volta nella realtà mi sono inalberato )


Hai criticato tutto legato alla grafica
TI lamenti che ti consuma 2gb di vram? Lo sai vero che la vram non va a consumarsi? non è che sei hai 4gb di vram ed un gioco mentre giochi ne consuma 2, questi 2gb nel tempo vanno a rovinarsi

Io ho un computer vecchio e mi gira a 30-40fps tutto ad ultra con il filtro temporale (). Si, il gioco mi consuima 2gb di vram ma... serio? Perchè dovrei lamentarmi se mi gira bene?
Ma è meravigliosa la beta. Neanche mi parte e crasha all'avvio con il messaggio di arresto anomalo.

Succede anche a me la prima volta, la seconda dopo va senza problemi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Stacca un paio di cavi usb ci sono dispositivi random che fanno crashare il gioco
giusto, non fa una piega

Ma non fa schifo la grafica. L'atmosfera della montagna c'è tutta, la neve è fantastica come si comporta. Una grafica migliore sarebbe stato meglio? Si, ma peccato che sul mercato non c'è niente di meglio per ora quindi ci si accontenta. È da anni che aspettavo un gioco del genere, appena esce qualcosa di migliore cambio


No no, anche la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta dopo un riavvio, la settima.



Ah beh.