Steep



Uscita dicembre 2016

Che figata! Mio al day one!
Basta che non lo facciano troppo esagerato.
Ci vorrebbe un bel gioco di freeski realistico e con una bella ambientazione.
Ma alla fine Stoked che fine ha fatto?
pensavo fosse una trollata sto gioco invece è vero haha


beh, dal video di gameplay sembra realistico.



Le cose mostrate non sembravano nemmeno male. Il problema è che poi sarà la solita roba "famo la gara", 2 volte e ti stufi


Se proprio non ci giochi "open world", fai i vari tracciati per migliorare il tuo tempo (come un gioco di corsa)
Guarda che tizio è esperto di giochi col timer in prima persona, devi sapere che ha 30 + 70 ore su Mirror's Edge, per un totale di 500!!!


quanto ho giocato al dlc di mirror's edge, che credo che nessuno nemmeno sapesse fosse uscito

Steep è uno di quei giochi che mi viene da comprare ad occhi chiusi Porca paletta com'è fatto bene

Ti prego, anche in questo thread no
Scusa adesso la smetto
Ho guardato il trailer, ok fai i percorsini e ti diverti a gareggiare e migliorare i tempi, però secondo me è a forte pericolo noia precoce sto gioco
Visto che d'estate andare a sciare è una palla, direi che questo sembra un ottimo passatempo. Altro che noia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


forse perchè d'estate la gente vorrebbe andare a Capo Verde magari
in VR potrebbe essere caruccio

Ho scritto che è una palla per le poche piste aperte, mica per cosa vogliono fare l'altra gente
Vabbè ma che discorsi state facendo?
Se non vi piace lo sci e la montagna, e non vi piacciono i giochi di corse, non significa che sia fatto male.
Anzi dal secondo video sembra proprio bello.
Le ambientazioni sono realistiche (al contrario di quelle baracconate di SSX), le animazioni sono ok e non è nemmeno troppo esagerato e abbastanza realistico come trick possibili.

Poi il discorso "fai due gare e poi ti stufi che non c'è nient'altro da fare" che significa? Tutti i racing game allora?
Qui addirittura da quello che ho capito puoi sharare alcune lines e creare delle challenge, che più o meno diventano user created tracks.
Bello forte, mio al day one.


Stesso problema mio ( non mi fossilizzo su questi giochi ).

Tocca vedere quanto tempo ci dedicherai nel caso ( e se ti ripagherà o meno del costo del gioco ), ma so già che per fare un buon acquisto dovrei acquistarlo in sconto e quindi non alla release.

edit: all'epoca della ps1 quando ancora non c'era tutta questa varietà tra console e pc ricordo di aver stranerdato ad un gioco di snowboard di cui non ricordo il nome. Sempre competivive 1v1.
rigiocabilità pari a zero


O meglio infinita
Abbiamo capito che non ti piace lo sci, non serve che insisti, io non vengo a dire nel tuo topic di fifa "ricattabilità pari a zero" perchè dopo una partita le hai viste tutte