Steep



parli con me?
non ho mai menzionato nè lo sci nè fifa....riprova sarai più fortunato


era un esempio... ci sono così tanti giochi in giro con "una" sola mappa giocabile con le stesse identiche meccaniche e la gente ci si diverte per centinaia di ore.
Questo ha un mondo open world dove puoi crearti le tue sfide con 4 sport diversi.
Da appassionato di sci e di fuori pista questo gioco ci sta tutto


Spoiler


sochmacher is amused


ma sei bravissimo!


da futuro maestro di sci (anche se non credo proprio lo praticherò full time), direi che me la cavo
Nuovo trailer


in preorder a 60€
http://store.ubi.com/it/steep-tm-/57597f6a0c8ee468458b4567.html?ncid=2342-5018---1-odvidch-28-35-steep_standard_youtube--3-5-7-0816-4----STEEP_WC___steep_standard_youtube_ID34405
decisamente troppo, spero di trovarlo a 35€ sui vari siti di key
Azz 60 euro anche questo.
Troppo pure per me, vediamo quando esce se ne vale la pena e se si trova a meno.
Potrai incontrare altri giocatori sulla montagna, ma essendo parecchio grande farai molta fatica.
Ubisoft oramai non ci casco più, guardo il video di gameplay e già mi aspetto alla release una cosa così


Spoiler



Unico gioco di sci forever and ever again



Ommioddio, se non vi interessa un gioco di sport invernali potete non rompere le palle? Non vado a rompere i coglioni nel vostro topic di battlefield 1 (5) perchè non mi piace il genere.



è così, è come un gioco di macchine ma con gli sci e open world. Scendi per la mnontagna for fun e per fare il tempo migliore. Stop, non c'è altro come gameplay.
Giocato una oretta. Molto figo.
La sciata è quasi realistica. Incontrare giocatori random è diertente
giocato, carino, lo ho provato solo perchè sono un pilota di parapendio e volevo vedere come lo hanno implementato


e lo hanno implementato simile alla realtà o no?


simulativo manco per il cazzo, ora io capisco che il decollo non puoi implementarlo, parti già da qualsiasi punto con la vela sopra di te per la partenza inversa (o come la chiamiamo noi in italia partenza alla "francese").

Ti puoi lanciare da qualsiasi parte col parapendio, nella realtà devi essere fronte vento altrimenti ti si chiude la vela in decollo o non riesci proprio a partire, e se sei in montagna e tira il nord, non tiri fuori neanche la sacca

Apprezzo la cosa delle termiche, che sono i bip che senti e le frecce sulla vela che indica che stai salendo, quella è reale e funziona proprio così solo che se nella realtà perdi troppa quota e devi improvvisare un atterraggio in base a dove ti trovi son bestemmie

le acrobazie io non le so fare, ma ho un po' di teoria, se sbagli a far le manovre ti si chiude la vela e devi recuperarla, anche durante le termiche o certi voli hai delle chiusure da riprendere (che sono più o meno gravi o recuperabili in base la classe di difficoltà della vela) qua di chiusure non ne vedo, ed è una delle cose più importanti secondo me, per mettere un po' di sfida
i bip che senti sono reali? Pensavo fosse un "stai facendo punti bravo!"


nono è proprio così, hai sulla gamba o sul cockipit intorno alla vita se lo hai preso, il variometro, che ti dice a che quota sei, suona quando quando inizi a salire, l'intensità dei bip è la forza con cui sali tipo 0,5 m/s o 3 m/s, lo schermo non riesci sempre a guardarlo mentre fai delle manovre, ecco perchè ti serve un feeling acustico, quando sali o stai prendendo una corrente di aria calda, o sei vicino una parete rocciosa dove il vento ci va a sbattere e crea una corrente che ti porta verso l'alto ( in questo caso si chiama "dinamica")

questo è il modello precedente del vario (da povri) che ho io

Spoiler


Madonna che ricordi


orca tro', hai risvegliato ricordi ormai sepolti, ci giocavo con mio padre da piccolo