Steep



Mi sento vecchio ora
Ci ha giocato un mio amico appassionatissimo di sport invernali e ha detto che fa schifo al cazzo, arcade al massimo


Si aspettava un simulatore? Cmq no, non è arcade al massimo. Se questo per lui è arcade al massimo ssx cos'era? sci-fi?

Giocato fino adesso (e si, sono appassionato di sport invernali ()), il gioco è spettacolare. Riesce a farti sentire la bellezza della montagna e la bellezza dello sci fuori pista. L'atmosfera c'è tutta!

Il gameplay (sci) è spettacolare. Non è simulativo ma non è nemmeno arcade. Sono riusciti a fare un bel via di mezzo. Si ha il controllo perfetto del giocatore e non sembra mai di fare cose a caso.

do un 10/10 alla simulazione degli incidenti. Porca paletta sembrano reali come si staccano gli sci, come perdi le rachette, come rotoli, come metti il peso troppo indietro e voli, come lo metti troppo in avanti e voli, come inforchi con uno sci e voli Fa troppo impressione, troppo vero


Ci sono anche le "storie" che ti raccontano la montagna, doppiate da bellissime voci, mentre segui un npc che sono spettacolari.
Per ora se rimane così non ci penso due volte prima di comprarlo. Gioco domani e domenica e prossimo fine settimana. Vediamo.
Questo gioco è fantastico anche solo camminare per trovare il punto perfetto per scendere con gli sci è spettacolare

Spoiler


Scaricaggio pure io, che son proprio curioso.
la mappa è gigantesca, in beta è limitata solo a certe zone ma già con queste zone l'esplorazione è infinita. Con.. .boh 6 ore di gioco credo ho ancora zone da scoprire in queste piccole zone limitate
Buco perché interessa

Ha solo due problemi

Costo

Non è su Steam
Boh io ci ho giocato un pochetto e non mi ha fatto una grande impressione.
Nel senso che sembra bello e fatto bene, ma mi ha un po' annoiato già da subito.

Si c'è su Steam. Basta comprare le chiavi a 30€ clit con qualsiasi gioco ubisoft

Le sfide, devi fare le sfide
È come un gioco di macchine alla fine. Se non ti piace guidare non fai la stessa gara cento volte per migliorare il tuo tempo
Ma secondo te sono stato tutto il tempo nei menu delle opzioni?

E' credo un misto di ambientazione e feeling coi controlli, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.
E la parte di freeski pensavo fosse più interessante.
dai video il gioco graficamente si presenta in modo imbarazzante.
dagli alberi alle rocce che affiorano dalla neve sembra generazione procedurale di quella fatta male.
Ho notato anche un fastidioso aliasing sugli alberi in lontananza (tutto su ultra + FXAA +MSSAx8)
Adesso mi ci rimetto li un altro po' comunque.
io provai la closed e mi fece davvero schifo

Lo spero per te
Ho passato sta notte due ore nella stessa sfida con altri giocatori casual a cercare di battere il record.
Prima della sfida ho cercato di sbloccare altre punte del Ortles ( ci sono tantissime zone nascoste).

Il feeling c'è tutto, la montagna sembra reale il personaggio almeno con gli sci si comporta in modo realistico sulla neve.

E fanculo la grafica sinceramente Le animazioni sono spettacolari e con un gioco del genere le animazioni sono tutto.

Basta guardare Snow su Steam. Il gioco di sci open world che ho comprato un anno fa. Quel gioco ha una grafica spettacolare, la montagna è foto realistica. Le animazioni fanno cagare e rovina tutto il gioco.
La personalizzazione del personaggio è fantastica, l'ho vestito come sono vestito io

Eh si, guarda che bella grafica e che belle animazioni

Ti sfido a giocare questo gioco per più di un'ora su steam. è gratuito
http://store.steampowered.com/app/244930/

Vai buttati e gioca al open world ski con la grafica foto realistica.


Comprato in early access un anno fa, continuo ad entrarci ogni tanto. In terza persona hai il tizio che scia da schifo e ti passa subito la voglia. In prima persona è fattibile ma dopo 20 minuti ti viene nausea.


E poi la grafica di steep non fa cagare, semplicemente non è il top Il paesaggio è comunque spettacolare.
Le animazioni in un gioco di sci sono tutto e "snow" ne è la prova vivente.
mi sono segnato alla beta, troppo tardi? devo aspettare l'open?
No fino a domani mi sembra
http://betacode.ubi.com/71638810
Io avevo preso il codice qui, guarda se ce ne sono ancora.

Comunque giocato un altro po' e non è male dai.
Anche perchè non ho detto che la grafica fa schifo, ho solo detto che mi aspettavo di più.
La costruzione del mondo di gioco specialmente me l'aspettavo più avvincente.
Ci sto prendendo la mano anche con i controlli.
Ho tolto anche la cazzo di musica di merda e lasciato solo i suoni naturali.

Il parapendio è molto figo, mentre la wingsuit non è molto esaltante.
grazie mille
mi sono arrivati 3 codici se qualcuno vuol provare

BVVGX8P9UXK6
P8PPWXM8LEWA
N6Y63KUR9B2C

Sinceramente, non è probabilmente il massimo, ma scendere per i cavoli tuoi, per la parte della montagna che vuoi, facendo la tua discesa senza che nessuno ti dica dove devi andare l' ho trovato abbastanza appagante.
Certo, probabilmente dopo poco stanca (come alla fine stancherebbe un comprensorio di 4 piste dove da mattina a sera per 3 mesi scii)