Steep



Dolomiti superski stagionale in arrivo fra 13 giorni

Chi vuole fare una partita insieme? Sono DaviDeMo su uplay
Tizio ma tu sai come si fa a sharare una challenge che hai creato?
C'è l'opzione "dare friends" ma prima quando ho provato non si illuminava.
E poi qualcuno sa come selezionare il termine di una challenge?
nel senso che selezioni un pallino dell'ultima ride che hai fatto e gli dici di creare una challenge, ma poi la challenge arriva fino a fine ride... ci dovrebbe essere un opzione per dirgli dove farla finire.
Comunque ho analizzato un po' cosa secondo me rende l'ambientazione un po' monotona.
In realtà è che non è nemmeno un comprensorio sciistico, è solo una serie di montagne da freeride.
Ci vorrebbero anche delle zone con piste, altra gente che scia, impianti di risalita.
Insomma, così sembra tutto molto silenzioso e morto, che va benissimo per il freeride, ma ci vorrebbe anche un po' di vita in altre zone.
Invece di spostarmi con un click mi piacerebbe prendere la seggiovia che mi riporti in cima alla montagna, sarebbe molto più di atmosfera.

Poi trovi tutti sti paesini che in realtà son solo un insieme di baite, senza nessuno in giro, senza strade...
Insomma è tutto molto finto, mancano quei tocchi che ti diano l'impressione di un paesaggio montano reale.
Ci sono piste e impianti di risalite... Devi solo esplorare di più ma i comprensori ci sono. Io incontro tantissima gente mentre scio (altri giocatori). Mettere anche npc che sciano? Nah magari metterei le malghe più vive


devi essere in gruppo per shararla credo (per ora)
che hype tremendo

we are Beta-testing the core game, on half of the first map: The Alps. The full game will double that playground, then Alaska will soon follow, doubling that! There is talk of Japan and Norway for the future too. You aren't done. Launch is the beginning.

le montagne che ci sono ora sono gigantesche (anche difficili da esplorare, molti posti sono dovuto andare a piedi)

Mi sa che mi prendo la versione gold con il season pass...
che include lo slittino
e arrivano anche 3 nuovi "sport" wingpack, base jumping e parapendio di velocità.

Parapendio con gli sci addosso


Le malghe con gli shottini di grappa e le donnine che ballano sui tavolozzi
Che è il Wingpack?


intendi speed wings ?

Quello avrei sempre voluto provarlo nella realtà
Ma che senso ha far uscire sto gioco a natale? La gente a natale va a sciare IRL
appunto hai l'hype


si ma di andare a sciare sul serio
boh sarà che non capisco

Si quello


Vuoi mettere? Questo sabato vado a sciare, torno a casa la sera verso le 20 e mi rimetto su steep


Non fare il furbo, il gioco e` a quanto pare troppo facile, alcuni preferirebbero fosse piu` difficile... Prendi per esempio Skate vs Tony Hawk's.

Poi va be`, il fatto che piaccia a davidemo significa che sia merda a prescindere per quanto mi riguarda, senza offesa ma abbiamo gusti opposti.

Non ho potuto provarlo, ma con un engine del genere mi sarebbe piaciuto molto avere un gioco dove ti devi studiare la montagna, prepararti le vie da affrontare anche senza fare troppi trick. Invece mi sembra sia una costante ricerca del cliff piu` grosso su cui fare le tue 39823984 rotazioni con quadragrab all'indietro. Brutto.


troppo facile? Ma se la gente su tutta internet si lamenta che cade troppo spesso

Ok, prendo per esempio skate mhm... e adesso? Che meccaniche di sci voleva che aggiungessero? mettere in pausa ad ogni curva per poter posizionare, gambe, bacino, torso e braccia? E se fai sbagliato il tizio cade? E' una idea ma non lo vedo fattibile per un gioco del genere

Con gli sci potevano mettere una sciata diversa e peso diverso per ogni tipo di neve, sarebbe stato il top. Ma non posso lamentarmi visto che la concorrenza di sport invernali su sci fa 100 volte più cagare


La montagna devi studiartela, devi farti il tracciato e puoi creare anche sfide dal tracciato che ti sei creato. Diciamo che ti studi la montagna scendendo e uccidendoti
la montagna è gigantesca, ci sono tantissimi punti pericolosi dove se scendi semplicemente fai un bel KO.


Ognuno gioca come vuole. Perchè vai alla ricerca di cliff giganteschi? Io vado alla ricerca di muri da scendere in posti quasi impossibili.
Che figata anche solo esplorare la montagna con gente a caso. Altro che alla ricerca di cliff giganteschi




no, visto che non c'è una chat di testo


Eh si, grafica da ps2


Non dirmi che hai vuoti di memoria?


Ah intendi la roccia? Ho le texture su medie, la mia CPU compie 10 anni fra pochi mesi, non ci sta più dietro



Comunque siete dei graphic whore da far paura eh
Dai, quella montagna con quelle texture sembra uscita direttamente dai primi Tomb Raider


niente da obiettare sulle texture della roccia, ma non ho idea di come sia tutto ad ultra
E' ancora up la beta?
Così faccio uno screen io