Steep

Non è che se non ce ne sono altri allora automaticamente questo sia un buon titolo che merita di essere acquistato.

Ovviamente non avendolo provato non sto dando commenti sul gioco (a parte il fatto che non mi parte ), ma quel che stai scrivendo non ha un minimo di senso.

Non c'è bisogno di stare a giustificare troppo, ti piace e bona li, ma non tirar fuori cose come "eh c'è solo questo quindi è il migliore in circolazione quindi merita".

Ovviamente l'atteggiamento alla "non c'è altro, mi va di giocare un gioco di sci, mi accontento di questo" ci sta benissimo, penso sia capitato a tutti di comprare giochi seguendo questo ragionamento, un po' come io con bf1. Avevo fame di fps multiplayer da giocare con amici, preso nonostante la beta non mi avesse convinto e l'ho presa sonoramente chick chack in culo.

Mhm.... No?
Prima giocavo a Snow perché non c'era niente di meglio, adesso ho disinstallato Snow e mi sono comprato steep perché steep è meglio di Snow. Appena uscirà qualcosa di meglio mi comprerò quello

Questo titolo merita di essere acquistato a chi interessa un gioco di sci perché se una persona cerca un gioco di sci adesso questo è il migliore ed è il più divertente.

Poi non abbiamo niente di più divertente e di completo, non abbiamo idea di come potrebbe essere un gioco di sci più completo e divertente di questo finché qualcuno non lo crea e c'è lo fa provare.
Basta, rinuncio. Quando parte a fare sti discorsi e il white knight è inutile.

Si ma non è un gioco di merda, semplicemente potrebbe essere meglio in alcune situazioni, ma non è assolutamente un gioco mediocre per un gioco di sci in un open world.

È da tenere conto che questo tipo di gioco piacerà solo agli appassionati della neve. Non giocherò mai ad un gioco di hockey o ad un gioco di calcio. Quanta gente ci gioca a fifa? A me fa cagare ed è noiosissimo, credo che si mi piacesse il calcio avrei un approccio diverso nei giochi di calcio come ho un approccio diverso nei giochi di sci.
Free dlc in arrivo il 10 feb.

Bellissimo questo gioco wingsuit da piccolo orgasmo.
La tutina alare è spettacolare, qualcuno ha fatto le missioni da 3 stelle?
Ieri a casa di un amico abbiamo (ho..) perso 1.30 h per fare questa qui:

Fammi indovinare, il canale é tuo
No
sta in offerta vale il gioco?


Per me si. Ho una quarantina di ore ormai su steam e devo ancora finire tutte le competizioni.
Le animazioni dello sci sono spettacolari, hanno trasferito in pieno cosa vuol dire vivere la montagna.

Il open world è spettacolare con tante cose da scoprire. Gli eventi sono infiniti praticamente. La Ubisoft ha anche selezionato una decina di giocatori che possono creare eventi pubblici e molti di quelli sono molto divertenti e difficili da battere.

Io ci sto giocando cercando di prendere la medaglia oro in tutte le competizioni. A volte quando scio in giro trovo altri giocatori e sciamo insieme facendo un paio di salti cazzeggiando un po'.

Hanno inserito anche l'Asia a pagamento e oltre ad aver inserito un paio di discipline nuove (slalom speciale, gs, super g, discesa libera).
Hanno aggiunto anchr una bella psrte open world con powder fino alle ginocchia.

Delle Alpi è figo riscoprire le nostre montagne , Ortles, valle d'Aosta...


Io ero super scimmiato.
Provato la demo.
Animazioni e controlli osceni.
Disinstallato la demo e risparmiato un sacco di soldi.
io ci sto giocando mi sta piacendo molto

animazioni osceni? Sono le migliori in circolazione campo video game sci
Sono anche abbastanza realistiche, specialmente il freeride


Se vuoi fare un po' di freeride insieme aggiungimi su uplay (davidemo89). Ci sono la sera quando torno da una giornata a fare il maestro di sci mi ci butto un po' su steep
Era piu fluido SSX 3 di sta roba


peccato che le animazioni di ssx3 fossero completamente surreali.

E poi... ah ha... se questo non è fluido


Spoiler



Hanno aggiunto la modalità "PvP" finalmente gratuito per tutti su steep.

Parte il match making, partite casual. Si gioca massimo in 4, si parte tutti insieme con collisioni , non è possibile fare restart. Vince chi fa più punti (o arriva primo, dipende dal tipo di gara).
Provato 10 minuti e sembra figo.

piccolo video fatto dai un mio test